![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Gwen e Aiko
|
![]()
grazie, non vedo l'ora ritorni col suo bel pelo, nella foto la prospettiva inganna, Gwen al garrese è 65 direi nella norma, più che altro è molto magra e slanciata e sembra più piccola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
sono bellissimi...! ma Chiara.. mi sembra di aver letto che la vuoi far sterilizzare a Gwen... come mai??
è sempre bellissima la piccina anche senza pelo..!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gwen e Aiko
|
![]()
la sterilizzo perchè le vengono le gravidanze isteriche e visto che alle cucciolate al momento ho detto stop, preferisco sterilizzarla..se poi mi viene voglia di fare un altra cucciolata c'è Aiko che hanno tenuto i miei genitori...vedremo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
ah ok!!! cmq buona fortuna...! io qualche sabato non lontano farò castrare Nitro!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gwen e Aiko
|
![]()
Non sò perchè ma castrare un maschio mi fà ancora più impressione di sterilizzare una femmina...non ti dispiace un pò per Nitro??? a me per Gwen di brutto, ma sò che è per il suo bene..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
nono a me per niente...!anche perchè lo faccio per il bene di Ombra e suo...!!! sicuramente per Ombra si, ma per lui, nessuna pietà...! ![]() ![]() ![]() sperando che si calmi, e che cambi un po'...!! speriamo...! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ma vààà sai che bei cuccioli e soprattutto che bel carattere avrebbero con nitro come papà e una clc come mamma...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
ciao
![]() |
![]() |
|