|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ciao a tutti, secondo me luna ha pensato che lì ci mangia nulla o propio poco.... e non è il caso di rischiare, a mo di gatto silvestro e titti...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
wanilagu
|
![]()
Ma che carino!
Certo che con queglo occhioni sbarrati sembra un pò......"fatto"!!!! Io lo avrei chiamato "Cannato" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
è un micio simpaticissimo.. è vero che ha sempre gli occhi sbarrati! ![]() ![]() Last edited by eleraja; 21-10-2007 at 00:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Sempre bellissime lo foto, e il micio è proprio carino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
grazie elisa.....
lo vuoi? cherzo! ![]() è solo che il micio ha un po' perturbato gli equilibri famigliari... hehehehe ![]() ma si instaurerà un nuovo equilibrio! l'importante è che LUNA accetti!... ma ero fiduciosa che questo sarebbe avvenuto! Luna ha uno spiccato senso di protezione nei confronti dei cuccioli.. gatti, cani, umani... e perfino uccellini feriti.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Speriamo bene allora!
Fosse per me avrei uno zoo in casa, ma non ho le condizioni ideali.. e i miei cani sono molto cacciatori, tutti e tre, anche verso i gatti.. però i mici mi piacciono molto. Lui poi è troppo forte con quegli occhi da pazzo e il pelo arruffato ![]() Ogni tanto ripenso a tutte le bestioline che sono passate da casa mia da quando ero piccola.. partendo dai pesci per passare a tartarughe, uccellini, scoiattoli, criceti e infine cani. Un gatto non l'ho mai ospitato a lungo, giusto qualche zingarello di passaggio l'estate, in montagna. Ma mi sono affezionata a tutti quegli animaletti. Il criceto era buffo e simpatico, mentre facevo i compiti giocava con le matite e mi svuotava l'astuccio per farci la sua tana, poi quando mi sdraiavo sul divano col panno si metteva accanto a me e arruffava la coperta per sistemarsi il giaciglio.. dovevo solo stare attenta a non schiacciarlo ![]() ![]() ![]() Uno scoiattolo pur restando più selvatico mi saliva in spalla e mi cercava, era stupendo, e la tartaruga più grande era diventata amica del criceto ![]() ![]() Insomma sono stati delle compagnie speciali. La scorsa primavera ho trovato un coniglio nano in giardino ed ero tentata di tenerlo, ma mi faccio sempre un sacco di pare e alla fine rinuncio per non complicarmi la vita, ma soprattutto per paura di non riuscire a rispettare le esigenze dell'animaletto. Così l'ho liberato il giorno stesso in un posto che sembrava il paradiso dei conigli nani, ma poi chissà come sarà andata... ![]() ![]() Lo scrissi anche qua, guarda quant'era carino! http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=5762 E' bello convivere con animali di specie diverse, in armonia.. non è sempre facile, però, anzi! Spero che tu ci riesca anche con lui, comunque sia facci sapere! Last edited by elisa; 21-10-2007 at 02:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
anche a me piacerebbe circondarmi di animali di tutti i tipi.. ma soprattutto di un bel branco di cani! con lo spazio qua non è il massimo! La casa di Luna non ha un giardino molto grande.. infatti quando lavoro la porto a fare asilo da mia madre ![]() Lavoro come una disperata per potermi prendere una casa con un po' di terra e attuare così il mio progetto. i gatti invece qua se la passano bene... la casa è piena di piccole finestrelle.. spesso aperte anche d'inverno... traffico veicolare scarso... sicchè vanno e vengono in piena libertà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Forse... anche se un assaggino ogni tanto glielo dà
![]() ![]() ![]() ![]() hahahahaha.......... sembra che dica....tacci tua mo me se magna... ma chi è romeo er più fico der colosseo?????????????
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Ce la caviamo!
Notte tribolata ... tra ansia e speranza ... con Ciolin, che dormiva sul mio collo, per tenerlo sotto stretta sorveglianza. Il primo pasto notturno non lo ha retto: ![]() Ma il secondo sì ![]() Ho deciso di dargli piccolissimi pasti frequenti finchè non si riprende un po' di più. Ma già stamane lo sguardo del piccolino è più vispo! Mi ha fatto prendere un bello spavento.. Ora è sulle mie ginocchia, buono buono. Dimagrito in modo incredibile, in soli 3 giorni. Con i braccini depilati, per via della flebo. Mi sembra ancora impossibile che sarebbe potuto accadere il peggio! Tutto in così breve tempo. Eddai, è andata bene. Non faccio che sospirare e sentire un senso di gratitudine tenero. Non so verso chi o cosa ![]() Grazie ragà per il sostegno e solidarietà ![]() elena e Ciolin |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
una magnifica notizia per cominciare bene la giornata BACIONI ENORMI A TUTTI E DUE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
![]() Quote:
Scusami Elena, non avevo letto che il micio sta poco bene e in questo momento la mia battuta scherzosa può essere fuori luogo, comunque stai tranquilla (i proverbi sono la saggezza dei popoli) non a caso si dice che i gatti hanno 7 vite... ti auguro in bocca al lupo di cuore... ma dalle foto ho visto che già ci si trova. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
che sospiro di sollievo....continuo sempre a tenere incrociate le dita. Tienici aggiornate sul piccolino. Un abbraccio forte forte.
Angi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
grazie per l'imbocca al lupo... ![]() Presto Luna e Ciolin giocheranno ancora a cappuccetto rosso e lupo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
VIP Member
|
![]()
Povero piccino! Fortunato però ad essere stato adottato da te, che lo stai curando nel migliore dei modi.
Un abbraccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
![]() Quote:
Che t'avevo detto....?? Una carezza a Colin.
![]() |
![]() |
|
|