![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
E' quello che mi chiedo anche io, qualcuno dovrebbe pur garantire che nessuno abusi della sua posizione per fare qualcosa di non chiaro. Anche se creare un ibrido non fosse illegale, è sicuramente non corretto farlo passare per clc.....quindi...si dovrebbe far qualcosa per cambiare questo stato di cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Infatti credo che il problama sia proprio questo. Possono incrociare quello che vogliono (assumendosene poi la responsabilità) ma NON POSSONO spacciare il risultato di questi esperimenti come CLC. E' una cosa di una gravità estrema.
Se il presidente di un club di tutela della razza facesse una cosa del genere, oltre che a dovresi dimettere subito, si dovrebbe anche beccare una bella denuncia per frode. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Eh no Simo, questo una persona a cui tiene alla razza non lo deve nemmeno dire!! Il resto conta, conta eccome. Altrimenti facciamo tutti gli struzzi e pensiamo solo a noi stessi e ai nostri canini (inteso come cani).[/quote]
Proprio perchè tengo alla razza, prendo le distanze da certe persone e certi fatti...tanto non cambia niente se sei socia o meno, oppure a te hanno chiesto che ne pensavi?Ti chiedono pareri?sei attiva nelle decisioni?Consigli quando fare raduni?Ti chiedono se ti sta bene fare tre raduni attaccati in un mese e ripeterli poi a settembre?Non menare il discorso delle votazioni e dei rappresentanti perchè le persone elette non le conosce nessuno...a parte i soliti noti!Noi serviamo a portar soldi sia per la tessera che nei raduni...meglio fare campionati esteri!Spendi lo stesso e salvi il fegato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Si infatti alla fine si finanziano persone che non si curano di quello che pensano i soci, non fanno gli interessi del clc ma i propri, preferisco anche io andare all'estero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Bo Simo, su questo son d'accordo. Mi riferivo al fatto della tua affermazione, che l'importante è che il tuo lavoro sia ben fatto....IL RESTO NON CONTA.
Il resto conta, conta eccome. Visto che "il resto" stà imbastardendo la razza capeggiati da un vecchietto pazzo che ormai sarebbe ora che mollasse le armi. Se prima ne avevo un profondo rispetto, non posso dire altrettanto di adesso. Come per altre persone che ruotano intorno a questa storia, tutte persone che conosco che mi hanno profondamente deluso. Se volevano rinsanguare, ma che l'avessero almeno fatto con un lupo dei carpazi. Non siamo tutelati ed anzi, lo stesso organo tutela che ha aiutato a fare questa cosa dicendo che lui...lui non sa nulla di ufficiale e quindi non interviene. Si vede che le cvoci le ho sentite solo io/noi. Solamente queste voci dovrebbero far in modo che il club andasse a fando e chiedesse spiegazioni. Mi han detto (perchè ho scritto al club) che loro non san nulla e che dovrei rivolgermi direttamente e privatamente alla persona interessata....peccto però che quella persona fa parte di un consiglio e che dovrebbe quindi presentarci delle garanzie sul suo operato anche solo per fugare le voci. A casa mia si chiama correttezza. Il club ceco e slovacco con questa storia ci hanno tagliato fuori. Le nostre bonitazioni all'estero non valgono una cippa. Gli slovacchi non vogliono sentir parlare nemmeno lontanamente dei cani italiani. I più importanti giudici slovacchi si rifiutano di venire a giudicare qui (leggasi Oscar Dora e Bognarova). Per me i migliori. A chi dobbiamo dire grazie? Non mi dirà mica il nostro club che pure i cechi e gli slovacchi hanno le visioni vero? O qui stiamo tutti vivendo in un mondo di fumetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Il resto non conta per quel che concerne il mio lavoronel senso che ognuno si prende le proprie responsabilità e nel caso di un consigliere sta allasua coscienza e all'attenzione dei soci(e non ) far chiarezza.Se lui incrocia ibridi io posso solo prenderne atto....ma questo non influisce sul mio operato.Per quanto riguarda Bognorova lei è venuta a Serra e ha detto che non ha potuto giudicare per via di lavori a casa sua che non le permettevano di essere libera nell'impegnarsi dato che la data del fine lavoro era in forse fino alla fine.Oscar Dora...non so perchè, ma potrebbe essere come dici tu.Scusa Ale ma il vecchietto a cui ti riferisci chi è?Io sapevo che c'entrava il proprietario del "seda eminence" nonchè giudice a Serra(guardate i risultati
![]() Pensare che una tipa a Roma incrociava clc con lupi dei Carpazi,tutto sequestrato e sterilizzato...ma lei non era consigliera...però il club che tanto si prodiga a insanguare di questo non ha tenuto conto....certo avevano già messo mano sui loro bottini! E noi ancora diamo soldi, sostegno partecipando alle esposizioni, alle bonitazioni(clc famosi che lievitano!!!!)poi i club stranieri non ne vogliono sapere: fanno bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Bisognerebbe cmq davvero fare qualche cosa e non rimanere semplici spettatori. La cosa che ci frega è che certe persone sono "importanti e intoccabili" perchè hanno un giro di soldi non indifferente e tu, che ti lamenti, diventi automaticamente un poveraccio demente.
Ma non deve girare sempre così. Per i due giudici la voce che mi era arrivata era attendibile, da una connazionale. Ho capito a chi ti riferisci come giudice. Posso aggiungere che dentro c'è n'è un'altra giudice/allevatrice che era dentro al "progetto". Il vecchietto? Simo-Simo....tu guradi poche foto in giro. Guarda più foto e lo troverai con in braccio dei mutara cuccioli...tra cui quello.... Mi giro e dx, mi giro a sx....trovo solo tanta cacca. Che peccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|