|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
Riccardo...nella prima è stupendo....guarda io ancora mi stupisco del Rey....finche non diventano adulti sopratutto la testa cambia... e poi ora cambierà il colore..vedrai che bel pelo ti mette su ora che è piu' grande....
complimenti....come ti ho sempre detto da quando lo vidi nelle prime foto che postatsti...ha uno sguardo magnetico! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Sempre + affasscinante; hai ragione Riki, crescono troppo in fretta!!!!!
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
OLT - averne due deve essere davvero bello, tu non immagini quanto ti invidio anche se so che prima o poi anch'io riuscirò nell'intento.... anche se - alle volte - l'idea mi spaventa!
le immagini sono bellissime, adesso che ci sono i colori dell'autunno approfittane perchè con quegli sguardi potresti fare davvero delle belle foto ... da poster.... certo riccardo che però non ne metti tante.... potresti essere un po' più espansivo e non fare l'orso trentino... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
è bellissimo... mamma mia...! complimenti, ma mannaggia, sti cuccioli.. non finiscono mai di cambiare...!!!! .............
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Gran figl de putt Member
|
Veramente, è cambiato moltissimo da quando l'ho visto a Serra, ma è un trasformista!!!
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Stefania, Betti, Pulciaccia grazie di cuore...nonostante i difetti che ha e che avrà sembrerebbe venire su bene, speriamo.
Vale come poche? Alessio che posso dire sto stronzone mi cresce ogni giorno davanti e me ne accorgo molto...è molto acerbo a 10 mesi però è vero un mese e mezzo fa a serra era diverso, piu' piccolo forse? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
i colori dell'autunno sono uno sfondo bellissimo che esalta la bellezza di Voice, complimenti, sta venendo su un bellissimo lupone!
|