|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Sempre + affasscinante; hai ragione Riki, crescono troppo in fretta!!!!!
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
OLT - averne due deve essere davvero bello, tu non immagini quanto ti invidio anche se so che prima o poi anch'io riuscirò nell'intento.... anche se - alle volte - l'idea mi spaventa!
le immagini sono bellissime, adesso che ci sono i colori dell'autunno approfittane perchè con quegli sguardi potresti fare davvero delle belle foto ... da poster.... certo riccardo che però non ne metti tante.... potresti essere un po' più espansivo e non fare l'orso trentino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
è bellissimo... mamma mia...! complimenti, ma mannaggia, sti cuccioli.. non finiscono mai di cambiare...!!!! .............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Veramente, è cambiato moltissimo da quando l'ho visto a Serra, ma è un trasformista!!!
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Stefania, Betti, Pulciaccia grazie di cuore...nonostante i difetti che ha e che avrà sembrerebbe venire su bene, speriamo.
Vale come poche? ![]() ![]() Alessio che posso dire sto stronzone mi cresce ogni giorno davanti e me ne accorgo molto...è molto acerbo a 10 mesi però è vero un mese e mezzo fa a serra era diverso, piu' piccolo forse? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
i colori dell'autunno sono uno sfondo bellissimo che esalta la bellezza di Voice, complimenti, sta venendo su un bellissimo lupone!
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Voice è sempre più bello, uno spettacolo, e pure Ashoka: hai una coppia di rara bellezza, non nego che se pensassi a un futuro cucciolo per allargare il mio branco ne chiederei uno a te, un figlio dei tuoi meravigliosi (cosa che però non accadrà credo).
Secondo me Voice continuerà a scurire un pò il manto, sarà perché mi ricorda tanto la mia Petra che è scurita fino ai due anni. Le somiglia moltissimo come espressione e colori (a parte quello degli occhi ![]() ![]() Tanto l'ho già vista sul sito dei Navarri... ![]() Sarei curiosa di vedere anche foto della sorella Aine che pure mi aveva colpito particolarmente ma di cui non si trovano immagini recenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|