|
|
|
|||||||
| Off-Topic Sobre todo y nada - Una buena manera de passar tu tiempo libre... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
Luca hai ragione ... totalmente.....davvero!
sono io che non riesco a capire.... cosa vuoi che ti dica... ???? di fronte alle cattiverie, all'ignoranza e alla stupidità - di qualunque natura esse siano e con qualunque destinatario - io non riesco a credere che la gente possa stare zitta.....ma avete visto quello (xenofobo) che l'altro giorno ha preso a calci una ragazza extra comunitaria sulla metropolitana di barcellona???? e che nessuno è intervenuto a difesa della giovane? (corriere on line) mahhhh vivo bene con gli orsi! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si Luca, hai ragione.... ma fino a un certo punto.
Vero che in sudamerica la vita di un cane ha meno valore di una gomma da masticare ed altrettanto vero che la violenza in quei posti arriva a livelli stratosferici .... ma.... ma cavolo, se lo avesse fatto un mafioso, allora lo capirei di piu' e ti darei perfettamente ragione. Quello che ha avuto la "pensata" invece e' quella che dovrebbe essere la parte "culturale" del paese. Lui facendo questa esposizione, pubblicizzandosi, nella sua mente avrebbe voluto fare il "grande salto" e diventare da povero coglione honduregno ad artista cosmopolita ed affermato. Ma (spero) povero coglione honduregno rimarra'. Quello che mi sconvolge tanto non e' che avvengano fatti del genere, ma che siano concepiti da persone che dovrebbero rappresentare la cultura!! Capisco perfettamente divina ciao ciao giuseppe |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ma chi è quel pezzente d'artista?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il pezzente è il male che c'è dentro di noi. La cattiveria.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Detto oggi da Rita Dalla Chiesa a Forum: artista spagnolo , mostra organizzata in Spagna, con le persone che "ossevavano" l'opera, con in mano spumante e salatini.
Forum farà una denuncia contro l'artista( + che artista è ...mah, nn mi viene neanche in mente come definirlo) allo stato spagnolo. Almeno questo è quanto è stato riportato oggi a Forum. Petizione firmata e inoltrata ad amici. Murarlo vivo, e forse è ancora poco
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C Last edited by Betti; 24-10-2007 at 16:59. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Artù & Beauty
|
A me risulta che l' "artista" sia di Costarica e la mostra sia stata in Nicaragua. Non credo che in Spagna gli avrebbero mai permesso una simile barbarie.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
e la zecca Misha
|
sentite indipendentemente dal posto la barbaria c'è stata...
speriamo che questa cosa abbia un eco tale (io ho cercato di inoltrarla a più persone possibili) che questo artista sia pubblicamente e brutalmente radiato (passatemi il termine) dal mondo civile.... intanto però tutti parlano di lui, no? |
|
|
|
![]() |
|
|