|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
![]() ![]() ![]() Bellissimo!! Bene..dato che ci sono.....partecipo anche io! Qualche giorno fa stranamente Caleb non mi stava incollato per casa come suo solito per analizzare ogni mio respiro...e stranamente non si udiva alcun rumore....la casa era immersa nel più assoluto silenzio.... Vado a vedere cosa faceva dato che la cosa mi puzzava parecchio.... e lo trovo intento a "sfogliare" il catalogo dell'ikea....che volesse riarredare casa?????? comunque...al mio falso richiamo si è voltato con l'aria....ramanzina in arrivo??!!?? poi...dato che la ramanzina non è arrivata..(ne combina talmente poche!!)...ha continuato a sfogliare il giornale.... http://img532.imageshack.us/my.php?i...7102007gd7.flv
Ciao, Lavinia & Caleb. Last edited by Harja; 27-10-2007 at 20:29. Reason: .. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
l'Angelo DRYAS
|
troppo troppo simpatico il video......complimenti a caleb naturalmente un futuro architetto?????
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ahh che risate, era da un pò di tempo che non leggevo più per il troppo lavoro e mi sono fatta una panciata di "pillole del sorriso"!!!!
la somiglianza di misha con il topino che ruba il formaggio è impressionante!!!!!!! mitica vale!!!! ...quasi mi spiace in breve ...scappato dietro una cagnolina che ("siccome-lei-non-è-un-cane-che-fa-paura") scorazza liberamente vicino a casa mia ed avendo poi proseguito a farsi i c#@## suoi chissà dove, l'ho ritovato dopo una interminabile mezz'oretta vicino a casa, ossia quasi sul ciglio della strada provinciale dove sfrecciano auto e camion ... che titubava tra il venire e il non venire con l'aria colpevole per la fuitina... insomma le mie lacrime devono averlo convinto che non avrebbe avuto punizioni (almeno li x lì ![]() |
|
|
|
![]() |
|
|