![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Dimenticavo di dire, visto che stò già ricevendo dei fax, che a seconda della sala che ci assegneranno il numero potrà essere chiuso, come la volta scorsa, per problemi logistici...
Quindi se siete interessati non tardate a darmene informazione. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ragazzi, forza, il 18 si avvicina,oltre all'importanza del meeting, pensate che bello poter stare insieme a tanti lupastri .
Io aspetto, sì sì, sono qui che aspetto le adesioni. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
io e marco dovremo esserci con maki ma avrò la certezza solo tra qualche giorno per dire se saremo in tre o solo io e maki.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
![]() Quote:
Spero che venga anche Marco, siamo stati bene tutti insieme! E finalmente vedrò la tua Maki!! Un bacione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
ciao ale!
sarà un piacere rivedere tutti voi, daniela compresa. e poi, ti dirò, questi meeting che organizzate li trovo geniali, ben organizzati, molto piacevoli e soprattutto istruttivi.a me l'ultimo è stato di molto aiuto (anche se con la pettorina ci devo ancora lavorare sù!) e ancora adesso io e marco osserviamo maki e diciamo "che segnali manda????" ![]() è per questo che, se anche sola, vorrei venire! un bacione.elisa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
![]() Quote:
Lo sai....molto spesso capita anche a me di guardare più in sottile. Quello che mi fa sorridere a volte è come invece la gente (e prima c'ero anche io) vede in modo distorto certi atteggiamenti. E' stato davvero istruttivo, spero lo sia altrettanto questo e quello del 10 febbraio. Un salutone! A presto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
evvai!!!
ale, conta pure me, marco e la ienetta maki! arriviamoooooo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |