|
![]() |
#2 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
è una comoda passeggiata tutta nella macchia costiera, modulabile a piacimento da "facilissima con bebè" a "media con imprecazione" (min. +- 3,5 km. max +- 8 km.) che tocca tre cale una più bella dell'altra - cala delle donne,cala violina e cala martina).. ....rifinita l'attrezzatura da "tiro" ora camminare con Loro è veramente ma veramente piacevole!!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
Datum registrace: Nov 2005
|
![]()
Bellissime Foto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ishta e l' ESP, sistema di controllo angolo di sbandata..
ovvero l'importanza di una coda .. affronto di una serie di tornanti.. uscita dalla prima curva..si intravede l'ESP appena disinserito.. ![]() approccio in velocità secondo tornante ![]() affronto in piena velocità ![]() attivazione ESP, controllo sbandata ![]() pieno controllo uscita in accelerazione ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Datum registrace: Mar 2008
|
![]()
ah ah ah fantastico!!!!!
![]() |
#6 |
Distinguished Member
Datum registrace: Aug 2006
|
![]()
Bellissimo!!!!!
![]() |
#7 |
http://www.flickr.com/pho
Datum registrace: Sep 2003
|
![]()
Mitico troppo bello questo cano , icona vivente .
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
fino a fine mese devo stare bloccatissimo con le stampelle...solo allora posso cominciare fisioterapia! il mio desiderio più grosso in questo momento? correre scalzo insieme ai miei cani sulle gialle foglie morbide autunnali...
![]() |
![]() |
#9 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
ma se è pieno di ricci di castagno!! stai fermino dove sei che è meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
wanilagu
Datum registrace: Dec 2003
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che forte sei, Andrea! Detto così mi hai fatto morire dal ridere!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
.....il Cinghiale in Umido (detto Cignale)
Ingredienti:Carne di cignale (x 4 pers. 1,2 Kg ca), aglio, rosmarino, peperoncino, olio di oliva, vino rosso (buono eh! non tavernello, un rosso di montecucco va bene) alloro, pomodoro, prezzemolo, cipolla, aglio, carota, sedano,chiodi di garofano (2), sale, uno o due CLC (a piacere) Preparazione: lavate bene la carne di cignale, tagliatela a tocchi, mettetela in un tegame e fategli fare acqua. Scolare l'acqua e aggiungete il rosmarino, l'alloro (4/5 foglie), prezzemolo, cipolla, carota, sedano, chiodi di garofano mettendo a frollare il tutto in un recipiente con 1/2 bicchiere d'acqua ed il vino rosso fino a coprire completamente la ciccia, tappate il contenitore con un coperchio e lasciatelo li a riflettere per almeno 10/12 ore. Scolate bene, filtrate il liquido avvinazzato della marinatura e mettetelo in una terrina a parte.....ora non distraetevi! tenete bene a mente dove è/sono il/i vostri CLC....tenendo d'occhio tutta la superficie di lavoro... Sslap,slap,slap,slap,slappete....ISHTA, NAGHI NOooo!!!!!! .......Hic! ......far soffriggere il tutto in olio di oliva, aglio (stiacciato), peperoncino e aggiungere sale. Quando la carne è rosolata, mettere ancora vino rosso(1/2 bicchiere) allungato con il vino della marinata sopravvissuto... e fatelo evaporare. Aggiungete il pomodoro e cuocete fino a che la carne risulti tenera (circa 2 ore). Iscrivete i/il Vs. Lupo ad un corso per alcolisti anonimi.... ore 8,17 del mattino dopo.. ![]() ...e spegni quella luce! ![]() Qualche altro scattuccio... Il posto più bello dove metter il naso.. ![]() ![]() Isso.. ![]() e Issa.. ![]() la sentinella ![]() Ciao!!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
wanilagu
Datum registrace: Dec 2003
|
![]()
Andrea, ma vuoi mica dire che le due iene si son fatte fuori il montecucco della marinata???????????????????
![]() ![]() Sono pazzeschi ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
eddai...fungero da tour operator..
da ora a inizio primavera questa zona (le Bandite di Scarlino) è un vero paradiso..poi con l'arrivo della stagione estiva,tanto caldo, niente cani e tanta pazienza verso il genere umano..
![]() |
![]() |
![]() |
|
|