![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
sincramente non mi hanno entusiasmato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
ora ci sono tutti e due, quale mi consigliate?
vorrei prenderlo prima che finisce ![]() p.s. per caso il secondo e quello trasmesso da petmania. sul satellite???? Last edited by molisanodream; 06-11-2007 at 23:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
è il primo quello che va in onda su sky..
quindi se prendi il secondo eviti di vedere la stessa cosa che c'è su pet tv |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
probabilmente da proprietaria di un clc sono troppo critica e dal mio punto di vedere le cose avrei forse impostato diversamente la cosa ....
da leggersi come un forse bonario, non critico anche perchè a me piace creare, quindi - quando vedo i lavori degli altri tra me e me penso sempre a come avrei fatto io.... diciamo che non sono la persona migliore per un giudizio obiettivo....stravolgo sempre tutto, metto un punto e rifaccio mentalmente tutto da capo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
possibile che su sky fanno vedere i raduni di tantissime razze, anche di una volta, e del raduno di serra non ci sono ne foto ne video? si sarebbe stato molto utile alla causa ![]() ![]() comunque prenderò il secondo....vediamo se a Genova riusciamo a combinare qualcosa... ciao giorgio...molisano senza lupo... Last edited by molisanodream; 08-11-2007 at 21:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Io uno dei due non l'ho visto.
Ricordatevi sempre cmq che in un filmato di 50 minuti circa non è facile farci stare tutto e purtroppo si deve sintetizzare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ho visto il primo dvd (quello con la copertina arancione) e ho letto il libro..deludenti...ma non vorrei lamentarmi troppo, visto che sono i pochi in italiano accontentiamoci..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ciao a tutti giorgio |
|
![]() |
![]() |