Vai indietro   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-13-2007, 12:04 AM   #1
BWolf
Ely, Yuk e Megh

L'avatar di BWolf

ubicazione: Bologna
Invia un messaggio tremite MSN a BWolf Invia un messaggio tremite Skype a BWolf
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Runningwolf Visualizza il messaggio
Ste
Sinceramente sarei curiosissimo di sapere cosa hanno scritto, anzi cosa HA scritto perchè sono sicuro che scrive Gianluchino e non Susanna...
Il mio buon Riccardino, se sei così curioso di sapere cosa pensano, chiamali no? Non mi tirare in mezzo a questioni che non mi riguardano.
Grazie,

Stefano

PS: La risposta vale anche per i tampinatori via mesaggistica privata (guess who)

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 11-13-2007, 12:29 AM   #2
massimo
Senior Member

L'avatar di massimo

ubicazione: Prague 6
Invia un messaggio tremite ICQ a massimo Invia un messaggio tremite MSN a massimo
predefinito

AUGURIIIIIII!!!
Ashoka diventa mamma..Ashoka diventa mamma!!
Anche se mi avevi dato l'anteprima in privato ti dico pubblicamente che sono contento per te!!
è sempre una bella cosa un cucciolo chiunque siano i genitori!!!
come dice Gerry...ONLY THE BRAVE!!
bravo Ric!!

Quote:
Originariamente inviata da BWolf Visualizza il messaggio
PS: La risposta vale anche per i tampinatori via mesaggistica privata (guess who)
...che ci aspetti a bannare certa gente...??
Vecchio 11-13-2007, 09:29 AM   #3
Navarre
VIP Member

L'avatar di Navarre

ubicazione: Roma
Invia un messaggio tremite Skype a Navarre
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da massimo Visualizza il messaggio

come dice Gerry...ONLY THE BRAVE!!
Ah, ecco...mi domandavo mai chi cavolo può essere che vede certi programmi.

x ste : allora evita di fare commenti su cose che -come tu affermi- non ti riguardano.
Vecchio 11-13-2007, 09:51 AM   #4
BWolf
Ely, Yuk e Megh

L'avatar di BWolf

ubicazione: Bologna
Invia un messaggio tremite MSN a BWolf Invia un messaggio tremite Skype a BWolf
predefinito

Beh, rivendico il diritto di segnalare il fatto che sparisca un post da un thread su un forum "senza censura"... e dato che stavo scrivendo in difesa di un CANE offeso (quando il post c'era ancora) mi sono scappate due righe di commento su fatti che effettivamente non mi riguardano. Scusate se ho urtato la vostra sensibilità.

Ste

PS: Nel rispetto dell'oggetto di questo thread io qui passo e chiudo.

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 11-13-2007, 11:02 AM   #5
Ricky's Wolf
Distinguished Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BWolf Visualizza il messaggio
Il mio buon Riccardino, se sei così curioso di sapere cosa pensano, chiamali no? Non mi tirare in mezzo a questioni che non mi riguardano.
Grazie,
Stefano
Ma Stefanuccio amicone mio , io ho affermato solo che sarei curioso non ti ho chiesto di dirmelo. Semmai avessi avanzato tale richiesta ti avrei scritto una mail privata e non mi sembra di averlo fatto, quindi non mi sembra di averti tirato in mezzo a nulla. Stefano personalmente ti dico che a me non hai urtato alcuna sensibilità anzi ti dico che anche i tuoi di complimenti mi hanno fatto molto piacere, significa che due persone che hanno spesso divergenze di pensiero hanno comunque l'intelligenza di continuare a comunicare su tutto in maniera tranquillissima...ed hanno la capacità di dare atto a certi avvenimenti che indipendentemente da tutto, sono bellissimi...e ti ringrazio ancora..mi fa piacere cio' che hai scritto alla fine del tuo post...non serve fare polemica in questo thread che ha solo dato un'informazione molto bella.
In generale sento di dire che con Gianlu e Susanna ho sempre avuto un buon rapporto di amicizia indipendentemente dal fatto che possiamo pensarla diversamente su alcune cose. Capiterà sicuramente che li chiamo (anche per farmi dare dritte di quando mamma Isabeau era incinta, perchè ao ma so proprio diversi dai PT) perchè voglio tenerli informati della (speriamo) gravidanza della loro nipotina...e se vorranno mi informaranno di questa mia curiosità, altrimenti non vi sarà alcun problema...come gia' detto i pensieri delle persone se trasmessi nei modi e nei toni giusti DEBBONO essere rispettati...
ps. Massimo e Francy grazie anche a voi....Kika cio' che hai fatto con Kira e stai facendo con la futura zietta è semplicemente ammirevole e vedrai che con l'intelligenza di Wsat non ci metterai molto a raggiungere cio' che ti sei prefissata...perchè anche Ashoka aspetta di divenire zia è...
ps. news sulla bellissima Aine?

Ultima modifica di Ricky's Wolf : 11-13-2007 a 11:09 AM
Ricky's Wolf jest offline   Rispondi quotando
Rispondi