![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
http://www.flickr.com/pho
ubicazione: Cattolica
|
![]()
![]() |
#2 |
http://www.flickr.com/pho
ubicazione: Cattolica
|
![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
ohhhhhh finalmente
![]() Grazie Fra....le foto ed i soggetti sono superlativi come sempre...kun è sempre piu' bello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
ubicazione: Autostrade per L'Italia
|
![]()
ma che sguardi....
ogni volta che vedo questo post...mi maledico per le mie foto.... Bellissimi mi raccomando...continua a farne..almeno tu che sei capace! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Artù & Beauty
|
![]()
A parte la bellezza ipnotica dei due soggetti, la bravura di Francesco a fotografarli rasenta l'arte.
Penso a quando io "fotografo" Artù (che pure non sarà paragonabile per bellezza ad Anouk e Kun) e mi vien da ridere: forse sarà anche per la mia macchinetta (che quando clicco per fotografare, ci pensa su prima mezz'ora), ma spesso, ora che la foto scatta, Artù è già uscito completamente dal riquadro. Controllo le foto scattate e vedo: 1) la coda e un po' di zampe, 2) Artù girato dall'altra parte, 3) un insieme informe e sfocato (classica foto "mossa"), 4) Artù con espressioni idiote e posture assurde, 5) qualche rara volta foto appena guardabili, che comunque gridano vendetta. Spesso, quando siamo in giardino, oppure quando siamo in giro con Artù prendo la macchina fotografica e parto con le migliori intenzioni (stavolta voglio proprio farti due foto decenti!), ma dopo il primo quarto d'ora di fatiche, di inseguimenti, di sgridate al cane, che non capisce cosa io gli stia chiedendo, rinuncio sconsolato. Riesco bene invece nelle foto al mio husky, che resta in pose statuarie a fissare l'obiettivo anche per minuti interi. Complimenti a te, Francesco, per le foto e per gli splendidi lupi.
Luca & Artù & Beauty Ultima modifica di LUCA : 11-15-2007 a 05:36 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
ubicazione: pesaro
|
![]()
fantastiche le foto e stupendi i soggetti!
elisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Era da tempo che non guardavo foto dei due pazzi...che dire...kun è bellissimo, davvero!!
Ci vedo qualcosa di Buran in quella testa...credo proporrò kun a qualcuno di mia conoscenza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|