|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
secondo me questo fine settimana potrebbero arrivare nuove foto sulla neve visto che stà nevicando in molte zone!
poi Ele se sentite proprio la mancanza di bosco e neve c'è sempre il casentino ![]()
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Mi sa che ieri era un falso allarme!
Niente neve......buaaaa. Tengo in considerazione molto volentieri la tua idea Anto, mi dispiacerebbe solo per il povero Miki tartassato dalla mia pazzoide innamorata! Ele
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Se non fosse stato per un mio amico che ha il trattore, sabato mattina sarei rimasto sul Catria. Praticamente (non avendo messo ancora gomme adatte e pesi), mi è scivolato il pick-up adagiandosi con la fiancata sul gard rail di legno.a m 1200/1300 con una bella nebbia e una buona nevicava. L'unico a stare veramente bene era Wakan, che correva e si ruzzolava sulla coltrre bianca, io, in due ore e trenta ho telefonato a tutti i miei amici, tipo, Alessio (Bjork), Francesca (Quini), Alessandro (Laika), per avere un po di compagnia. Alla fine, come dicevo, è arrivato il mio amico con il trattore che mi ha trainato per dieci/quindici metri, evitandomi di rovinare la fiancata della macchina. Ovviamente, giunti al bar dove solitamente ci ritroviamo ho dovuto offrire diversi giri di vin-brulè, ma queato era il minimo che potessi fsre...
|
|
![]() |
|
|