![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Presente
|
![]() ![]() Argilla rossa Atami è un prodotto cosmetico, funzionale e naturale. Formulato con materie prime selezionate e realizzato con estrema cura per renderlo efficace e perfettamente tollerabile da qualsiasi tipo di pelo e di pelle. In dotazione viene fornito un telo per l'applicazione dell'argilla. Modalità di applicazione: l’Argilla rossa Atami va applicata sulle zone interessate stendendone uno strato uniforme. Dovendo trattare l’intero manto, si consiglia di miscelare Argilla Atami con acqua e Estratto Puro di Ginkgo Biloba Atami. Lasciare il prodotto in posa per circa 10 minuti e risciacquare. Procedere poi con shampoo e balsamo adatto al tipo di pelo. A fine trattamento si consiglia l’uso di Relax Tablets Atami. AVVERTENZE: non fare uso diverso da quello previsto. 250 ml Adesso sarò scemo io ( e lo sono) però questa è una cazzata bella e buona... 1-materi prime quali???? argilla ok ma 100% argilla? boh... 2-se è estremamante efficace e perfetto x ogni tipodi pelo xkepoi ti fanno fare mille altri shampi?riporto: si consiglia di miscelare Argilla Atami con acqua e Estratto Puro di Ginkgo Biloba Atami. Lasciare il prodotto in posa per circa 10 minuti e risciacquare. Procedere poi con shampoo e balsamo adatto al tipo di pelo. A fine trattamento si consiglia l’uso di Relax Tablets Atami. 3-secondo voi il cane resta fermo 10 minuti con il "telo per l argilla"? mi sembra tanto il classico trucco x vendere 100 prodotti in un colpo,che alla fine funziona meglio il sapone x i piatti... vedrete che lucidità se ci aggiungete Mr.brillio!!! ps: guardando miki me venuta voglia di un thè inglese^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
|
![]()
Aeris con un look un pò più "burlesco"
![]() Aeris scritturata per una campagna pubblicitaria da una famosa casa vproduttrice di occhiali: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
e la zecca Misha
|
![]()
questo w-end siamo andati a padova a trovare mia nonna....domenica mattina una cara amica con cui ho studiato mi ha portato a fare colazione in centro insieme alla zecca.... ebbene ad un certo punto dice" devo assolutamente portarvi a vedere un negozio.... non è sicuramente il negozio per voi, ma è il più glamour della città per chi ha un cane...."
ora le foto che ho fatto sono dalla vetrina e con un flash.... ma giuro che sono rimasta di meXda nel vederlo.... si ... quelle sono proprio mutande e c'è anche la collana .... ![]() ![]() ![]() ed ecco le scarpette .... e il completino con cravatta ![]() ![]() ![]() MA SI PUO'? ![]() visto che abbiamo appena levigato i pavimenti nella casa a pinè in montagna potrei andare a vedere se hanno le pantofole antiscivolo per misha!!!!! ![]() ahhh.... e al prossimo radunetto trentino..... oh mi raccomando i signori clc in cravatta e le miss con le mutande!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
VIP Member
|
![]()
AGGHIACCIANTE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|