![]() |
#11 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Ciao Massi a parte riverere queta foto mi evoca ricordi bellissimi e perdonami mazza quanto assomiglia Kun ad Oliver + che al padre .
Anouk invecchia bene credo perchè è minuto e l'azione della gravita' si fa sentire meno paradossalmente il labbro è tirato più di prima e dalle foto mi pare che la stessa cosa sia successa alla sorella Djiuma . In più ha il sorriso slovacco che da profondita' al labbro esaltando il tutto . Per ora anoukino ha solo le vibrisse bianche e si è scurito il manto e ovviamente gl'occhi che sono sempre notevolmente gialli ma non + fosforescenti. il Labbro lo vedo cadente solo in estate con l'estremo caldo e quando è abbastanza rimbambito ma la stessa cosa l'ho vista sui lupi , anche la temperatura e lo stato d'animo del cane fanno la differenza . Oliver colosso da 72 è uno dei pochi invecchiato così bene di solito si sformano o il fisico o la testa oppure tutti e due non è carino ma d'esempi ne potrei fare in quantita' tanto che a fatica molte volte sebrano lo stesso cane .
|
|