Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 03-12-2007, 18:04   #1
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

bellino anoukino,non vedo l'ora di rivederlo,mi manca!!!!!!!!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 04-12-2007, 01:35   #2
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Grazie poi belli o brutti sti cagnacci ci entrano nel cuore
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 04-12-2007, 01:39   #3
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Certo ma questi gonfiano il cuore e pure gli occhi!
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 04-12-2007, 23:00   #4
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Djuma ha il labbro tirato come Anouk ma non ne ha il sorriso slovacco che fa la sua bella differenza (quello ce l'ha Petra invece, anche se non ha il labbro così tirato). Anouk mi sembra abbia anche la testa un pò più ampia rispetto a Djuma, gli occhi più distanti e di taglio leggermente diverso. I colori poi sono tutta un'altra cosa come intensità. Si assomigliano fisicamente, come espressione e come muso. Me ne accorgo soprattutto col mantello invernale, Djuma in inverno si vede che è la sorella ma è lo scarto della cucciolata, in tutti i sensi (ma è il mio amore èèèèèèèèèèèèè non fraintendete, quello non c'entra con la bellezza, ovviamente).
In effetti la somiglianza c'è - e non è solo l'effetto di una foto - nonostante l'abisso tra i due in quanto a bellezza e fascino:

Djuma


Anouk


Qualcuno si metterà giustamente a ridere per il paragone comunque non voglio offendere Anouk vedo anche le differenze
Caratterialmente mi sembrano simili, solo che Anouk è più sicuro.
Come aspetto la cucciolata è omogenea mi pare.

MA tornando alle ultime foto di Anouk e Kun....
senza parole....
Dico la verità, credo che Kun sia tra i più bei clc mai visti, credo sia molto tipico e lupino, un clc di DAVVERO RARA BELLEZZA.
Ha una testa incredibile. Un lupo. Il fisico è ben proporzionato. Il carattere aperto e socievole. Insomma un GRAN CLC!!!

Anouk... il suo fascino resta inimitabile, unico!

Francesco, hai due LUPI!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 05-12-2007, 00:27   #5
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Ok sembrerò esagerata ma quei due cani mi esaltano sempre
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 05-12-2007, 00:50   #6
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

eli invece a me non sembra che siano poi cosi' diversi,hanno la testa della stessa forma,lo stesso sguardo,il colore del mantello simile(djuma và più sul rosso ,e a me quel colore piace un sacco),la stessa forma delle orechie,il fisico asciutto e cosa più importante hanno lo stesso carattere ubbidiente e dignitoso!

non credo proprio che offendi nessuno a dire queste cose!!!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 05-12-2007, 01:07   #7
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Lo stesso sguardo.. magari! Però la somiglianza la vedo anche in quello, lo ammetto. Il colore però fa la sua e Anouk risulta più lupo anche per quello, inoltre Djuma in estate scurisce anche il muso.
D' inverno però anche lei fa la sua figur(in)a
Forse Anouk mi è sempre piaciuto anche perché in lui rivedo un pò la mia topolotta e si aggiunge al piacere degli occhi (perché è obiettivamente bellissimo) un lato affettivo: leggo nelle espressioni simili un animo simile!
Perché come dici tu caratterialmente sono speciali. Anouk non lo conosco in realtà (anche se mi sembra di conoscerlo) ma Djuma è proprio un tesoro.
elisa jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org