![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Djuma ha il labbro tirato come Anouk ma non ne ha il sorriso slovacco che fa la sua bella differenza (quello ce l'ha Petra invece, anche se non ha il labbro così tirato). Anouk mi sembra abbia anche la testa un pò più ampia rispetto a Djuma, gli occhi più distanti e di taglio leggermente diverso. I colori poi sono tutta un'altra cosa come intensità. Si assomigliano fisicamente, come espressione e come muso. Me ne accorgo soprattutto col mantello invernale, Djuma in inverno si vede che è la sorella ma è lo scarto della cucciolata, in tutti i sensi (ma è il mio amore èèèèèèèèèèèèè non fraintendete, quello non c'entra con la bellezza, ovviamente).
In effetti la somiglianza c'è - e non è solo l'effetto di una foto - nonostante l'abisso tra i due in quanto a bellezza e fascino: Djuma ![]() Anouk ![]() Qualcuno si metterà giustamente a ridere per il paragone ![]() ![]() ![]() Caratterialmente mi sembrano simili, solo che Anouk è più sicuro. Come aspetto la cucciolata è omogenea mi pare. MA tornando alle ultime foto di Anouk e Kun.... senza parole.... Dico la verità, credo che Kun sia tra i più bei clc mai visti, credo sia molto tipico e lupino, un clc di DAVVERO RARA BELLEZZA. Ha una testa incredibile. Un lupo. Il fisico è ben proporzionato. Il carattere aperto e socievole. Insomma un GRAN CLC!!! Anouk... il suo fascino resta inimitabile, unico! Francesco, hai due LUPI! |
![]() |
![]() |
|
|