|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Ok sembrerò esagerata ma quei due cani mi esaltano sempre
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
eli invece a me non sembra che siano poi cosi' diversi,hanno la testa della stessa forma,lo stesso sguardo,il colore del mantello simile(djuma và più sul rosso ,e a me quel colore piace un sacco),la stessa forma delle orechie,il fisico asciutto e cosa più importante hanno lo stesso carattere ubbidiente e dignitoso!
non credo proprio che offendi nessuno a dire queste cose!!!
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Lo stesso sguardo.. magari! Però la somiglianza la vedo anche in quello, lo ammetto. Il colore però fa la sua e Anouk risulta più lupo anche per quello, inoltre Djuma in estate scurisce anche il muso.
D' inverno però anche lei fa la sua figur(in)a ![]() Forse Anouk mi è sempre piaciuto anche perché in lui rivedo un pò la mia topolotta e si aggiunge al piacere degli occhi (perché è obiettivamente bellissimo) un lato affettivo: leggo nelle espressioni simili un animo simile! Perché come dici tu caratterialmente sono speciali. Anouk non lo conosco in realtà (anche se mi sembra di conoscerlo) ma Djuma è proprio un tesoro. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
A parte le sottigliezze sono uguali tanto + che il carattere è lo stesso .
|
![]() |
|
|