|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
per scila: io sono d’accordo di usare quei metodi con il proprio cane, pero’ qui il discorso è diverso. Si tratta di RIEDUCARE il cane e quell’atteggiamento non va bene, perché sarebbe ok con l’addestratore, ma poi portato con il nuovo proprietario si comporterebbe come prima…..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
![]() Scila |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Dunque critica per critica, meglio esser riuscita a gestire il tuo cane no? ![]() Meglio cambiare nè? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
d'accordissimo con te scila.
matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
fica secca
|
![]()
Che fine hanno fatto lion e amor?
![]() |
#6 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Mah....sarò io la pecora nera forse...
Dipende dal cane, da come è il suo carattere. Ci sono cani aggressivi o dominanti a cui va bene un metodo più dolce (vedi es. Dnord) e si ottiene di più, altri invece cha hanno bisogno di metodi più decisi, forti. Non lo metto in dubbio. Ma gli eccessi non mi vanno, per entrambe le parti. Sia quelli troppo dolci, che non ottengono molto, sia a quelli troppo duri. Se uno ha un brutto rapporto con il suo cane prima di tutto dovrebbe capire il perchè. Perchè è entrato in conflitto con lui? Ma per capirlo non dovrebbe entrare ancora più in conflitto. Non voglio continuare a parlare di Argo, non era questo l'argomento. Se a voi va bene così, tantomeglio per voi. Io rimango solo allibita per varie cose. Ti auguro di aver trovato la medicina giusta. Okkio che Argo non ci ripensi e continui ad addentare il braccio di Giacomo.... E cmq non sono esagerata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
...sono tornati indietro perch i propietari non riuscivano a gestirli....
sono entrammbi parenti di Ross (e molto simili come carattere). matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#9 | |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Quoto tutto quanto ha scritto Arnaldo nell'ultimo post!!!!!
...e aggiungo: Quote:
![]() ![]() ![]() Mi viene in mente come esempio la pubblicità dei bambini che provano a vendere le fette di torta a 1€ e trovano clienti solo quando aumentano il prezzo a 10€. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
La simpatia dei Navarri è famosa oramai.... quasi quasi ci starebbe una letterina !
Invito chiunque ad andare a trovare Leone e Amor in allevamento. Relativamente a questa storia, vi spiego perchè è solo una storia : Il padrone dove è (ovviamente io lo so) ? Siete sicuri che lo voglia mettere in adozione (ovviamente io lo so) ? Siete sicuri che il cane non ha fatto il suo lavoro (ovviamente io lo so) ? Stiamo cercando di capire di chi era quella vocina che la telefono ci ha chiesto il pedigree di quel cane (non era certo il padrone). Fatela finita, il cane è al suo posto e non ha alcun problema. Se vi danno fastidio i cani legati alla catena fate un giro in Rep. Ceca o Slovacca (dove secondo voi è tutto bello e giusto) e cercate di capire dove vivono i cani. Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|