|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
...incredibile!!!
caleb deve avere radici sante...
|
|
|
#2 |
|
Member
|
No, no ragazzi secondo me aspetta il 26 prende il Bambin Gesù in bocca e dice a Lavinia:
cara Lavvinia se vuoi rivveddere il piccollo....
|
|
|
#3 |
|
Member
|
![]() no il Bambinello è troppo lontano e poi è incollato alla capanna(infatti per il momento è coperto con del cotone dato che non è nato) per ora è tutto intero...gli ispirano molto i palmizi dell'oasi che però gli tolgo quando esco di casa (perchè con me o Marco in casa non tocca nulla nemmeno per sbaglio)e il tizio con le giare dell'acqua che ha preso un paio di volte per portarmelo....gli altri pezzi (e sono tanti!)non destano il suo interesse per il momento, l'albero poi lo ignora del tutto! Vedremo...vedremo...
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Dai Valentina, io ho fatto albero e presepio ed Ezar NON HA TOCCATO NULLA, neanche le lucine, e pensa che il presepio ha anche il muschio e un sacco di pupetti e pecorelle!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Sunnywolf
|
io avevo paura di fare l'albero fuori perchè il filo doveva passare dal prato fare 5 o 6 metri prima di entrare in casa e siccome Rey è passato all'hobby da elettricista ho evitato...ho messo le luci su una ringhiera del terrazzo che partono da 1 mt e vanno su..per ora è tutto ancora intatto!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
L'anno scorso le mie luci esterne sono state, come dire, spente definitivamente da un cucciolo di 70 giorni. (il tempo è volato)
Quest'anno abbiamo deciso di stare al buio........... Dovrei appendere fuori Babbo Natale, dove si può salvare pero!!! |
|
|
|
![]() |
|
|