Grazie a tutti per il sostegno e sono davvero felicissima di dividere la mia felicità con chi mi può capire, ma ora la notizia di Djuma ha offuscato decisamente la mia allegria.
Elisa sono davvero dispiaciuta per Djuma e posso anche capire benissimo come ti senti, nonostante questo, comprendo come nessuna delle mie parole potrebbero alleviare il tuo dolore, sappi solo che ti sono vicina.
Vorrei fare un ultimo appunto che si basa sia su ciò che ho letto qui, sia su ciò che viene scritto su yahoo: ho notato spessissimo come un certo allevatore venga difeso a spada tratta e ora mi chiedo che cosa ci si guadagna a fare una cosa del genere? Ma soprattutto, perchè, da quello che ho visto e sentito, si ha quasi timore di parlar male dei cani di questa persona? Ragazzi, non vorrei dire, ma è palese che Cutt abbia generato almeno un cane malato (e anche la famiglia di questo cane non mi pare perfetta) e non vedo per quale motivo bisognerebbe tacerlo o, ancora peggio, ci siano difensori del suddetto allevatore che a mio parere, sarebbe comunque in grado di difendersi da solo. O anche, e qui sono davvero sconcertata, come mai c'è gente che si sente di dover difendere i propri cani in quanto figli di Cutt?
Chiara
|