|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
ehehhe bel colpo ric!
![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
wooooow......ma 'sti lupi si decidono tardi ma poi ne sfornano tantini eh!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ps:ammazza voice,quant'è bello in queste foto...è decisamente "fiero" (secondo me non ha capito molto e crede che la figliolanza in arrivo sia sua) ....povero illuso......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
wanilagu
|
![]()
Complimenti Riccardo!
![]() Ma soparattutto, buona ricerca....di "buoni" propietari per i piccoli! Per la salute dei nascituri, visti i genitori, non credo che avrai problemi e se Ashoka non si mette in testa di smentire la razza, sarà bravissima e farà tutto da sola! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
I cani sono veramente belli!!!!Complimenti per la scelta del maschio...i cuccioli non possono essere che bellissimi!!
Lungi da me fare polemica,ma perche' non scegliete prima i padroni dei cuccioletti??Intendo prima che nascano...almeno preventivamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
- Makhai -
|
![]()
Bellissima Ashoka, insieme a sua madre e a poche altre è la femmina che più mi piace...
..per non parlare di Byron...!! Complimenti e auguri ![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Brevemente che vado di corsissima.
Stamane Ashoka ha messo al mondo 4 cuccioli dolcissimi ![]() ...i dettagli nei prossimi giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
hey "sardy" finora non ne avevi sbagliata una ![]() dal momento del concepimento al momento della partenza per nuove case passano 4 mesi: improvvisarsi "investigaLUPO" si può far si ma fino a un certo punto,l'intuito serve ma non è infallibile vuoi saperla tutta? meglio un/a aspirante propietario/a con giardino,esperienza precedente e che sta in provincia(meno grane) ma gia con sti 3 accorgimenti si dovrebbero fare 200 clc l'anno invece che 400 ergo... dubito ste griglie saran mai popolari..
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
dimenticavo,sardy
cè almeno un allevatore/trice del centro italia che ogni tanto scrive sul forum che mi ha detto che preferisce quasi solo vendere cuccioli a chi ha un giaridino ovivo non è una regola aurea,ma diciamo che aiuta(qualcuno sostiene il contrario?NO)
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
(x ric:sorry siam finiti -noi-nel 3d sbagliato ,sorry x l'ot sopra)
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Alex: grazie tanto anche io lo vedo fiero di chissà cosa poi eheheh st'illuso tremendo ![]() wanilagu una carezza di incoraggiamento a Voice e un abbraccio a te! ![]() ahahaha mi hai proprio fatto sorridere Ross, perchè incoraggiamento ihihih povero cucciolone ![]() ![]() per Joe, Stefania e Pongo grazie mille per gli auguri ed i complimenti, un abbraccio da tutti noi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
[quote=Runningwolf;114630]Ma certo Sardian, si fa anche questo o almeno io lo faccio. Un proprietario IDONEO puo' sempre prenotare un cucciolo ancor prima che nasca.
![]() Alex: grazie tanto anche io lo vedo fiero di chissà cosa poi eheheh st'illuso tremendo ![]() wanilagu una carezza di incoraggiamento a Voice e un abbraccio a te! ![]() ahahaha mi hai proprio fatto sorridere Ross, perchè incoraggiamento ihihih povero cucciolone ![]() ![]() per Joe, Stefania e Claudia grazie mille per gli auguri ed i complimenti, un abbraccio da tutti noi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Troppo belli!!
Che elegnza ashoka! Cmq lo zio partenopeo vuole essere costantemente aggiornato via mail,cos' e' sta cosa della eco... e non ho saputo nulla prima di leggere il forum!!
![]() |
|
|