![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
Beh utenti proprietari di clc decidetevi!
io pensavo cosi' e lo ho palesato in un altro posto(topic "adozioni rosa") "-ansia da separazione:dai ne soffrono tutti i cani...non e' un difetto caratteristico do questa razza!Poi difetto...se non e' ansia patologica,e' un pregio..una dimostrazione da parte del cane di quanto e' attaccato al suo padrone!" Ma davide c mi rispose: ehm..oh si molti cani han ansia da separazione ma come la hanno dober e sopratutto clc credimi non l'ha nessun altro... credimi non sono mastini o grossi cani da montagna..cane corso e maremmano se li abitui al giardino anche solo 2 ore al gionro,anche se per errore un gg stai fuori 8 ore,il massimo che fanno è mordikkiare una pianta,ma dico prorpio al massimo.. con tante altre razze,invece sopratutto lupoidi,ho visto e sentito cose assurde..nel clc poi si tocca l' incredibile,davvero..chiedi i a loro... è oivo che cè sempre un 40% di dober ,p belga o clc che se la"cavano" in giardino con qualche danno ad esso e basta..ma ci son molti altri casi che tra vocalizzi e distruzione varie ....beh....si sono viste e sentite COse turche(IN CERTI CASI DANNI X MIGLIAIA DI euRO) davvero nel clc la cosa non è infrequente e non sempre si risolve con la pazienza ..a volte ci vuol prorpio fortuna..se uno invece si"becca" il clc ansioso di default..beh ..auguriii!perchè ne avrò bisogno!(non sono ironico) Sono confuso... |
![]() |
![]() |
|
|