Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Lupi e Cani-lupi

Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano...

Thread Tools Display Modes
Old 17-12-2007, 23:50   #15
SardinianWolf
Junior Member

Beh utenti proprietari di clc decidetevi!
io pensavo cosi' e lo ho palesato in un altro posto(topic "adozioni rosa")

"-ansia da separazione:dai ne soffrono tutti i cani...non e' un difetto caratteristico do questa razza!Poi difetto...se non e' ansia patologica,e' un pregio..una dimostrazione da parte del cane di quanto e' attaccato al suo padrone!"

Ma davide c mi rispose:
ehm..oh si molti cani han ansia da separazione ma come la hanno dober e sopratutto clc credimi non l'ha nessun altro...

credimi non sono mastini o grossi cani da montagna..cane corso e maremmano se li abitui al giardino anche solo 2 ore al gionro,anche se per errore un gg stai fuori 8 ore,il massimo che fanno è mordikkiare una pianta,ma dico prorpio al massimo..
con tante altre razze,invece sopratutto lupoidi,ho visto e sentito cose assurde..nel clc poi si tocca l' incredibile,davvero..chiedi i a loro...

è oivo che cè sempre un 40% di dober ,p belga o clc che se la"cavano" in giardino con qualche danno ad esso e basta..ma ci son molti altri casi che tra vocalizzi e distruzione varie ....beh....si sono viste e sentite COse turche(IN CERTI CASI DANNI X MIGLIAIA DI euRO)

davvero nel clc la cosa non è infrequente e non sempre si risolve con la pazienza ..a volte ci vuol prorpio fortuna..se uno invece si"becca" il clc ansioso di default..beh ..auguriii!perchè ne avrò bisogno!(non sono ironico)

Sono confuso...
SardinianWolf jest offline   Reply With Quote

Posting Rules