![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Junior Member
|
![]()
Dai Valentina, io ho fatto albero e presepio ed Ezar NON HA TOCCATO NULLA, neanche le lucine, e pensa che il presepio ha anche il muschio e un sacco di pupetti e pecorelle!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Sunnywolf
|
![]()
io avevo paura di fare l'albero fuori perchè il filo doveva passare dal prato fare 5 o 6 metri prima di entrare in casa e siccome Rey è passato all'hobby da elettricista ho evitato...ho messo le luci su una ringhiera del terrazzo che partono da 1 mt e vanno su..per ora è tutto ancora intatto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
![]()
L'anno scorso le mie luci esterne sono state, come dire, spente definitivamente da un cucciolo di 70 giorni. (il tempo è volato)
Quest'anno abbiamo deciso di stare al buio........... Dovrei appendere fuori Babbo Natale, dove si può salvare pero!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Distinguished Member
|
![]()
no, no....io non ci provo nemmeno, Ghost e' un distruttore nato, farebbe a pezzi tutto, albero di natale compreso.
Valentina, tu non lo fai l'albero????
![]() |
#27 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Valentina, tu non lo fai l'albero???? cioè ... sarà triste da dire ma alla fine quanto ce lo godremmo? ![]() tutti sapete bene che viviamo in appartamento e questo significa che anche se abbiamo una terrazzona (60 mq) per far stare bene misha usciamo tre volte al giorno (mattina - pranzo - sera) anche se la zecca nel pomeriggio sta con me in ufficio ![]() questo vuol dire arrivare a casa per starci dopo le 20.00 di sera, ceni, fai la doccia e te ne vai nel letto..... ![]() quando poi arrivano le vacanze ![]() ![]() ecco magari con questo post ho rotto la magia del Natale ..... non odiatemi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
![]()
odiarti??? Mai! Sfiderei chiunque a fare l'albero a vuoto!
invece...un pò di sana invidia per la trasferta tra i boschi...quella concedicela! ![]()
![]() |
#29 |
e la zecca Misha
|
![]()
grazie!
![]() HTML Code:
per la trasferta tra i boschi... ![]() diaciamo che festeggeremo Natale con chiunque abbia voglia di farlo in mezzo a sentierini, verde e freddo!!!! ![]() tanto il mio numero ormai lo avete (vedi post tovel)!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
- Makhai -
|
![]()
![]() |
#31 |
Junior Member
|
![]()
Ehi!!!
sono tornata sul forum per farvi gli auguri di buon natale!!!! ...non ero stata mangiata da qualche lupastro, ma non riuscivo più a scrivere sul forum perchè ho cambiato e-mail ed era impossibilefare la registrazione. sono super-felice di essere di nuovo con voi!!! ![]() mi mancava di brutto un po' di sano lupocecoslovacchismo!!!! ...Vale, riesci sempre a farmi invidia quando parli di trasferte nei boschi! Mi sa che la maggior parte di noi farà delle grandi traferte verso infiniti pranzi ... ho già sonno all'idea! A proposito di alberi di natale, quest'anno ho comprato un bel pinetto vero per fare l'albero al campo e poi successivamente piantarlo. La cosa, dal punto di vista di tutti i cani che sono pasati di lì, ha avuto 2 sviluppi: 1) un favoloso nuovo posto da marcare... e via con la gara a che alza la gamba più in alto!!! 2) scoraggiata, l'ho posizionato sul tavolo sotto il portico e oggi l'ho finalmente addobbato. Mia mamma ha pensato bene di regalarmi delle favolose pigne di cioccolato da appendere ai rami... vi lascio immaginare tutti i miei cani radunati intorno al tavolo a far dondolare il pino per accaparrarrsi i cioccolatini... ![]() ![]() ![]() dubito che malcapitato abete sopravviverà alle feste per essere piantato. A proposito! sabato 22 noi festeggiamo il Natale al campo con un po' di giochi per i cani e una bella mangiata di panettone! se qualcuno è in zona, mi fa molto piacere se vi unite! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() ![]() AAAAAAAARRRRRRRGGGGGGGGGG.....voglio vedere Makhai!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
- Makhai -
|
![]()
Ah cavolo, non l'avevo messo online..questo dovrebbe essere quello giusto
http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all
![]() |
#34 |
- Makhai -
|
![]()
alza il volume
![]()
![]() |
#35 |
wanilagu
|
![]()
Mamma mia che bello il mio nipotino!!!! E com'è grosso!!!!!!!!!!!!!
![]() AAAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGG ..........Giovanni, ma Makhai ha il gomito destro fasciato o ci vedo doppio????????????? ![]() Che ha fatto il "mio" piccolo????????????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
- Makhai -
|
![]()
Borsite al gomito destro
![]()
![]() |
#37 |
wanilagu
|
![]()
Uffff
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
- Makhai -
|
![]()
Quella di Makhai si sposta. A volte è sul gomito destro a volte su quello sinistro.
Una volta gliel'ho vista sulla testa ![]()
![]() |
|
|