|
![]() |
#1 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Oggi giornata atipica,mentre cercavo di rammendare il box dopo le devastazioni di panto(si arrampica come un toporagno e rompe la rete del tetto)i lupastri scorazzavano nel giardin ocercando di capire in che stagione ci troviamo fra fogliame autunnale e fioriture primaverili.
Scusate se non metto le thumbnail ma mi ero fatto un file word tutto garbatino ma si è cancellato. p.s.Scusa Giorgio volevamo salire in molise prima del sette anche per riacciuffare dinuovo un po' di neve,ma prima io poi raffy abbiamo avuto due rasoitate febbrili devastanti! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
PEPPE SCUSA MA SAI L'INFLUENZA HA COLPITO ANCHE QUI QUINDI FORSE SONO ANDATA ...MA LE FOTO SONO DI OGGI???
con i fiorellini e l'insalata in bella vista e le arance ...che meraviglia e stavolta non solo i lupi che ormai sai io adoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
nonostante antares sia indubbiamente fascinoso,questa volta la mia attenzione cade su panto......'sta cagnetta si "aggiusta" pian pianino!
Somiglia tantissimo a diran...peppe,credi sia arrivata al minimo dell'altezza?non è insellata vero?....e di carattere,com'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Peppe x Panto e Antares
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Sempre entrambi bellissimi, Panto mi sembra cresciuta e sta diventando ancor più bella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() mi hai fatto perdere queste bellezze...pazienza...davvewreo stupendi, anche se per telefono ti ho detto cosa penso... spero di rivedrvi presto e auguri per tutto giorgio ![]() ![]() ![]() [/quote] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Sembra incredibile ma oggi il mio terreno si presentava cosi' con fioriture e scorci primaverili.
Ale panto non è altissima,ha sicuramente raggiunto e penso di 1-2 cm superato la soglia minima,ultimamente si è un po' irrobustita pero' ed appare meno slanciata,spero sia per la dieta ingrassante che gli ha fatto subire mia mamma durante la mia influenza. Caratterialmente non mi posso lamentare,e aperta e socievole sia con cani che con persone e ormai non la spavanta quasi nulla,adesso che non fà piu' feste esagerate a tutti in montagna,lontano da auto e caos, potrei tranquillamente portarla senza guinzaglio,risponde davvero molto bene ai comandi,è irruenta solo con i conoscenti che si ostina voler baciare in bocca alla francese. Ha un anno e due mesi pero' e deve cambiare ancora tanto caratterialmente.
![]() |
#9 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
come già scritto nell'altro forum :
Rimango sbalordito . Una testa spettacolare, mucose scure , maschera definita , bel taglio d'occhi , esprime molta femminilità e selvaticitaà . Speriamo trasmetta quella testa ,una cosa è certa se usi Antarino di certo non la rovini . Anto ha ragione ( ha molto + occhio di me ) Antares ha allargato la testa; è molto + maschio ora . Caspita il centro sud sta sfornando cani bellissimi e affascinanti.
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
con tutto il rispetto x panto
![]() ANTARES CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO!MY FAVOURITE ![]() non ho parole!
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Panto viene da cani con un fisico non slanciato e da quanto ho visto, spesso lunghetti,con metacarpi corti e con toraci profondi...tutto questo non credo ci sia nella tua femminuccia, quindi io direi che non ti è andata assolutamente male...(per quanto "male" possa essere un cane non in standard,eh...)
Le teste di quella linea mi piacciono, panto ha ereditato cranio largo,orecchie piccole e bella pigmentazione...l'unica cosa che forse mi piacerebbe un pò meno pronunciato,è lo stop....davvero bellina! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|