![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Narzędzia wątku | Wygląd |
|
![]() |
#1 |
wanilagu
|
![]()
PS: L'hai detto! L'importante è che i proprietari siano verrrrrri verrrrri giust!!!!!!!
![]() Di tutti i contatti che ho avuto fino ad ora ne salvo 2, max 3......!!!!!!!! ![]() La gente non è normale! Oppure non conosce la razza!!!! (sa, io ho un grande giardino!....e che fai lo lasci lì solo tutto il giorno???? Nononononono...non ci siamo!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gwen e Aiko
|
![]()
alèèèèèèè...e brava Eblis, qui in casa tifiamo tutti per lei, e logicamente un saluto speciale a Wani che ormai è proprio uno stallone mica da ridere...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
wanilagu
|
![]() ![]() ![]() TENERNE UNO ![]() ![]() MA NOOOOOOOOOOO ![]() Però potrebbe essere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() POTREBBE, EH? Si vedrà! ![]() Wani ringrazia e manda un ![]() A tutti i bipedi, invece, manda un bastoncino di alloro cercando di "contrabbandarlo" per sigaro cubano!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
- Makhai -
|
![]()
Ohh bene bene auguri allora! Makhai ti saluta e saluta pure suo padre..
...in realtà no, vi saluto io da parte sua, visto che adesso sta dormendo e suo padre non l'ha mai visto ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Gwen e Aiko
|
![]() Cytat:
![]() |
|