|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
lo aiuti con qualche integratore?
male non fanno, anche in sovra dose. io a misha fino all'anno e due mesi ho dato tutti i santi giorni CONDROGEN e alimenti con condoprottettori ..... devo dire che ha rafforzato bene l'insieme..... te lo dico perchè qualcuno lo aveva suggerito a me (altrimenti col picchio che lo avrei fatto) e perchè anche la zecca correva sempre senza mai fermarsi! che dice il veterinario... ??? siamo tutti con il fiato sospeso..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Pare ormai zoppichi solo "a freddo", quando si alza al mattino, o dopo che ha dormito, il che mi fa pensare ad uno strappo muscolare, (pensando ai miei, di muscoli...)
Infatti, dato che corre sia a casa che fuori, siamo andati al monte e non ha zoppicato, mentre correva e giocava... cmq il veterinario ha detto che la prox settimana facciamo delle lastre x sicurezza. Nelle crocchette che mangia il fighettino (mangia solo quelle) ci sono robette per le articolazioni - con quello che costano è il minimo ![]() Ed intanto... un po' di foto ![]() ...anche se mi sono resa conto di averne fatte più a Namaslù che a Thai, le metterò nel suo thread... ma non posso farne a meno, è troooppo bello, scuro e rosso come piacciono a me. Con Paola diciamo sempre che dovremmo fare a cambio... io lo volevo scuro e lei lo voleva nano. ![]() Ma è vero, al cuore non si comanda... ho sempre amato i clc scuri e fin dal primo giorno ho preso in braccio Thai... il più chiaro. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Solite altre nell'album http://picasaweb.google.com/starjumper79/ThaiDicembre07
![]() |
#3 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e thai dov'è? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|