|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Che bel complimento!
![]() Un pò lo penso anch'io ![]() Non dico che sia tra le più belle e nemmeno appariscenti, inoltre una delle caratteristiche estetiche che mi rapiscono in questa razza sono gli sguardi magnetici e intensi che molti hanno e lei non particolarmente, però per tante ma tante cose sembra davvero un lupetto. C'è varietà nel lupo (e ce n'è nel clc anche se non è la stessa cosa) soprattutto tra sottospecie diverse, così ho visto lupi assai diversi da lei, ma quelli europei spesso le somigliano, e alcuni anche tanto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() In effetti per noi inetti della morfologia gli occhi contano tanto, forse troppo, perchè credo che con gli occhi più chiari Petra avrebbe ancora più fan. ![]() ![]() Mi sono permessa di farlo perchè so che Elisa capisce cosa intendo, non è una critica ![]() Insomma, come sarebbe più bello Thai se fosse rosso e scuro come Namaslù ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Non riesco a vedere l'immagine
![]() Comunque indipendentemente dal numero dei fan a me piace ![]() Certo se avesse gli occhi gialli sarebbe più bella! Certo che ti capisco, ci mancherebbe! Una volta ci ho provato anch'io a truccarla ![]() ![]() L'originale, senza nessun intervento, infatti era così (sempre bella comunque, anche perché era una foto riuscita): http://digilander.libero.it/djuma.pe...A-occhioni.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Ora le vedo! E me le salvo pure!
![]() Grazie, proprio belle! Potere della post produzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Anche io sono convinto che è davvero molto bella,non a caso ho rotto le p...e un bel po' quando su un altro forum eri in dubbio se accoppiarla o meno .
![]() Nei video la sua bellezza e il suo fascino sono ancora piu' evidenti.
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Chi osa passare di qui...?!?!?
![]() e alla fine mi tocca dividerle perché Petra si tira i cazziatoni di Djuma.. e se li merita, coi pizzicotti che le tira quando è in sovraeccitazione, la fetecchia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|