|
|
|
|||||||
| Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
...già Ste...concordo...ma siamo sicuri che gli americani sappiano scegliere con la propria testa o dalla "tvtesta".........l'idea non mi piace visto che influirà su tutte le nostre vite in tutti i sensi!!!!
Spero che per il lupo tornino sui loro passi...ma dubito!!! Bell'inizio d'anno......sto pianeta lo stiamo distruggendo prima o poi ci spazzerà via....ce lo meritiamo!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
per assurdo proprio stasera hanno ridato su Rai Tre il bellissimo e tristissimo "Balla coi lupi"......che tristezza!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Ciao a tutti ,sono a casa ammalata quindi ho tutto il tempo da leggere con calma questo bel forum e rispondervi
![]() Che tristezza queste notizie ..hanno un tesoro ad avere dei lupi cosi e non se ne rendono conto .. è tipico degli americani purtroppo fare queste scemenze come hanno fatto con gli indiani a suo tempo ..adesso fanno con i lupi.. è l'animale piu affascinante e intelligente della natura non capiscono propio niente Mi fanno arrabbiare queste cose Ho visto anchio sta sera un pezzetto di balla coi lupi in tv ...sono bravi a fare film e usare i lupi nei film Ma sbagliano poi nella vita reale perche come li vedono nei film i lupi in modo affascinante magici ..ecc dovrebbero vederli in modo tale anche nella vita reale
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
che rabbia.....
|
|
![]() |
|