|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
con tutto il rispetto x panto
![]() ANTARES CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO!MY FAVOURITE ![]() non ho parole!
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Panto viene da cani con un fisico non slanciato e da quanto ho visto, spesso lunghetti,con metacarpi corti e con toraci profondi...tutto questo non credo ci sia nella tua femminuccia, quindi io direi che non ti è andata assolutamente male...(per quanto "male" possa essere un cane non in standard,eh...)
Le teste di quella linea mi piacciono, panto ha ereditato cranio largo,orecchie piccole e bella pigmentazione...l'unica cosa che forse mi piacerebbe un pò meno pronunciato,è lo stop....davvero bellina! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
La primavera incalza e prima che spelano vi regalo qualche altra foto delle belle corse al sole tra prati e fioriture,c’e’ pure la foto della loro vecchia ciotolina dell’ acqua completamente distrutta!
E’poi la foto di panto la potatrice che mi ha visto tagliare dei pezzi di vite rampicante per piantarla vicino al box e ha deciso di affilarsi i denti potando a destra e mancaJ Antarino ormai si fa fotografare per bene solo quando siamo al cancello, altrimenti fa la faccia da ebete alla ricerca di coccole,panto gelosa sta continuamente appesa al suo collo a mo di zecca meno male che lui ha una pazienza enorme! A proposito dei discorsi sugli altri thread credo che le foto esaltano un po' la luposita di panto e non rendono abbastanza quella di antarino. Pentolino per acqua distrutto!! ![]() ![]() agguato ![]() sfida al pettirosso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i miei amori! ![]() sara' scritturata per fare la controfigura di skrat i! ![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
bellissime come sempre, panto cresce bene, che bel musetto, antares ormai non ha altri aggettivi...fosse piu' scuro sarebbe il mio preferito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
WOW!
Bellissimi, e che lo dico a fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
La Panto ha l'aria sbarazzina ed è incantevole, ha mantenuto la stessa facciotta che aveva da cucciola, buffa e furbetta. Antares è un principe facinoso. Mi piacerebbe un sacco conoscerli! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Ma come hanno fatto a ridurre una ciotolo così ?
Sono tanto diversi tra di loro , bellissimi . Capisco in pieno cosa intendi per le foto ci sono cani poco fotogenici , gia' di suo il clc non è fotogenico per le mille espressioni che ha . Mi faceva notare Anto che la testa di Antares si è allargata molto e lo rende + maschio senza ovviamente perdere in lupinita' , Pantoscle ha una sua selvaticita' che la rende speciale . Questi due clc sulla neve sfondrerebbero l'obbiettivo della macchina fotografica.
![]() |
|
|