|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Bello Bello Sto Topic!
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
metto le foto di marco sara e brethil..( e qui voglio vedere la faccia di giuseppe :-) )
e una di brethil con leonardo,il nipotino di Marco e Sara,perchè come dice Sara ,era carino far vedere come sono doci anche i clc più teppisti.. quindi ecco a voi marco sara leonardo e brethil ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Saraaaaaa!!!
Due cose! Una pubblica: ma che ci facevi tu a trento??? Una privata e che non senta nessuno.....come si fa a mettere tante foto insieme una via l'altra senza fare i francobolli??? Io parlo parlo spiego spiego...ma a metterle come hai fatto tu mica sono capace! Col mio metodo vengono i francobolli... baci a tutti! (PS: la prossima volta che vieni a trento, chiama!) Last edited by Navarre; 17-05-2009 at 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gwen e Aiko
|
![]()
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
E' vero, questo thread è proprio carino. E' stato bello mettersi a cercare qualche foto e perdersi tra i ricordi.
Quindi, non avendo completato la famiglia canina, da brava egocentrica, narcisista ma soprattutto nostalgica ne aggiungo qualcuna anche se un pò datata.. io e Buck ![]() Djuma e io che ho avevo una grandissima voglia di camminare ![]() ![]() con Djuma e Kim in Trentino (ma la Vale non la conoscevo ancora! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|