|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Saraaaaaa!!!
Due cose! Una pubblica: ma che ci facevi tu a trento??? Una privata e che non senta nessuno.....come si fa a mettere tante foto insieme una via l'altra senza fare i francobolli??? Io parlo parlo spiego spiego...ma a metterle come hai fatto tu mica sono capace! Col mio metodo vengono i francobolli... baci a tutti! (PS: la prossima volta che vieni a trento, chiama!) Last edited by Navarre; 17-05-2009 at 20:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Gwen e Aiko
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
E' vero, questo thread è proprio carino. E' stato bello mettersi a cercare qualche foto e perdersi tra i ricordi.
Quindi, non avendo completato la famiglia canina, da brava egocentrica, narcisista ma soprattutto nostalgica ne aggiungo qualcuna anche se un pò datata.. io e Buck ![]() Djuma e io che ho avevo una grandissima voglia di camminare ![]() con Djuma e Kim in Trentino (ma la Vale non la conoscevo ancora! )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao!! prima di tutto ringrazio Paola perchè è stata lei a mettere le foto,quindi Giuseppe se vuoi spiegazioni su come fare chiedi a lei,poi ti chiedo scusa se siamo passati da Trento e non ti abbiamo avvisato,è stata una cosa così,a dire la verità eravamo a Levico Terme ma siamo andati un giorno a Trento per visitare la città e speravamo di poter vedere il castello ma niente.... Purtroppo non sò quando mi ricapiterà di tornare in Trentino è un posto che io adoro,ci ho passato parte della mia infanzia esattamente a Folgaria splendido!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
[HTML(ma la Vale non la conoscevo ancora!
)][/html]ah ecco! raga, se vi becco in giro (e convincermi che avete un husky invece che un clc è dura) per trento senza che mi abbiate preventivamente avvisata..... giuro --- vi uccido! |
|
|
|
![]() |
|
|