![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#2 |
wanilagu
|
![]()
Ciao Alice!!! Benvenuta anche a te!!!
![]() Attenta perchè la malattia per il clc è "progressiva", peggiora sempre più e diventa cronica!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
cavolo che belloooooo!!!!! io non vedo l'ora di prenere il mio lupetto...però devo avere pazienza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
vi ringrazio tutti per il benvenuto ragazzi..è davvero bello iniziare a sentirmi "parte del branco"...per ora il pensiero di avere un clc tutto mio mi sembra ancora un sogno...speriamo che si avveri in fretta!!!!
per ora inizio con le domande, ma penso proprio dovrò cambiare topic! baci, alice |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Benvenuta!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Anch'io saluto entrambe qui, benvenute
![]() Io non sono utile, a livello di consigli... dopo aaaaaanni di attesa, Thai è con me da Ottobre, per cui la mia esperienza è minima! Una cosa però ve la posso dire... sono strani, nel miglior senso del termine. Io ho avuto - e ho - altri cani, ma un quattrozampe così... "comunicativo" non l'avevo mai, mai trovato. Il mio labrador è intelligente, buono, testardo, sensibile... ma non riesce a comunicare come fa Thai, lui per certi versi è un libro aperto... le orecchie, gli occhi, la coda, i movimenti, i versi... diciamo che la parola non ce l'ha... perchè non gli serve. ![]() Frequentatene anche prima di prenderne uno, è la cosa migliore... ed è anche quello che ti frega ![]() Mi rendo conto che, anche se ne avevo visti tanti (expo, raduni) erano sempre al guinzaglio e fuori da un contesto di vita reale: quello che mi ha colpito è stato conoscere Umi (la mamma di Thai) e vederla in casa sua, nei suoi comportamenti quotidiani verso la famiglia, verso chi entrava dal cancello o passava per strada. O la giornata con i lupastri altrui in luoghi dove sono liberi di muoversi, rapportarsi fra loro e con le persone. Allora li vedi veramente e li capisci un po' di più. Ecco, il solito papiro. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Cara Alice, benvenuta anche a te! Fai benissimo ce cerchi di frequentare qualcuno dei nostri cagnacci prima del grande salto, e non soltanto andare a vederli alle mostre dove non possono veramente essere "se stessi". Ti faccio gli auguri anche da parte del mio branco! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
vederla in casa sua, nei suoi comportamenti quotidiani verso la famiglia, verso chi entrava dal cancello o passava per strada. O la giornata con i lupastri altrui in luoghi dove sono liberi di muoversi, rapportarsi fra loro e con le persone. Allora li vedi veramente e li capisci un po' di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|