![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Saluto tutte le persone nuove.
Non ho mai avuto esperienza con razze di cane toste , ora mi trovo a convivere con due maschi + un altro maschi della mia ragazza .
![]() |
#2 |
wanilagu
|
![]()
Vale, credo che tu abbia espresso nel modo migliore tutto quello che si deve dire a un aspirante proprietario di clc!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
è giusto vale quello che dici e forse un giorno diro le tue stesse parole a chi decidera di aquistare un lupo cecoslovacco..
Lo so che non lo dici per terrorizzare ma per mettere davanti alle persone le cose come stanno VERE e questa è una bella cosa perche molti cercano solo di dire la parte bella di una razza e non i "problemi"che per me non sono problemi ma magari per altri si e poi sappiamo tutti come finisce... Domani mi conoscerai e vedrai che quando dico che sono convinta di questa razza è perche ne sono realmente convinta ho valutato altre razze e nessuna per me e come questa sono completamente innamorata del suo lato bello e brutto ,perche in sostanza sono una dei tanti innamorati dei lupi che quando li vedo in tv mi si illuminano gli occhi ed e molto che leggo libri sui lupi storie di lupi e ricercatori di lupi ,o comportamenti ecc e tuttora continuo.. anzi ringrazio chi mi ha consigliato altri libri di autori che non sapevo lesistenza . è sicuramente una razza a parte da tutte le altre che ha bisogno della conoscenza del suoi comportamenti e di questo mi sto preparando e preparando anche mia madre nel dire che non deve comportarsi come magari si comporterebbe con un altro cane e non interferire su come lo educhero in modo da non confonderlo perche deve capire che il suo capo branco sono io e che comunque mia madre fa parte del branco e si devono rispettare a vicenda..(detto cosi è un po buffo ![]() ![]() Comunque niente ,non si ha mai finito di imparare e sono anchio che vi chiedo di dirmi tutto quello che mi serve sapere per crescere bene la cucciola e vi ringrazio
![]() |
|
|