|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
io qualche foto ce l'ho ancora...si c'ero anch'io con Oliver ma coltano 2003, non 2002.
http://www.flickr.com/photos/oliver_...7603700097039/ Ma...Navarre e Anouk si sono incontrati a Marzo 2003, anouk era troppo piccolo nel 2002 ancora. Oliver aveva 5 mesi... wow che tempi! sorry, solo cani, niente persone! massimo (oliver_luni, non zerboni)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
23-24 novembre 2002... trovate le foto!
Massimo hai ragione, che tempi! potrei dire quasi pionieristici (il club non era ancora stato riconosciuto per esempio). Ho anche immagini di kika, lisa, emiliano, elisa, stefano, tessa, leo, meri, sara, marco e naturalmente zia bonfi e tanti altri (eravamo quasi una trentina) Strada facendo un po' di quelle persone si son perse di vista, altre ritrovate e così via. Certo non è solo il flash al ristorante che ci faceva gli occhietti in un certo modo eh Ovviamente io sono rimasto tale e quale mentre tutti gli altri sono tremendamente invecchiati eh! ahahahah Scherzi a parte, rivedere quelle foto che non vedevo da tempo mi ha fatto un gran piacere e, devo ammetterlo, in quel sapore di amarcord, uno po' ... tanta nostalgia... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Quote:
![]() Stefano |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
wanilagu
|
Quote:
Claudia sei stata davvero brava a riuscire ad aspettare tanto tempo!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
e Newton fu il primo cucciolo che tenni al guinzaglio (che onore che è stato per me, allora!!!). C'era Walter Polloni con la sua clc "robottina" e Meri con Dero. Io ancora il clc non lo avevo e credo sia stata l'occasione in cui il mio cervello è andato totalmente in tilt per questi cani!
Claudia sei stata davvero brava a riuscire ad aspettare tanto tempo!!!!![/quote] Non dicevi che era Sunny il primo CLC che portavi al guinzaglio? Massimo, Sunny, Usha, Astra , Alud & Jorn www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
|
|
|
|
|
#6 |
|
wanilagu
|
Sì, è vero! Ma Newton fu il primo cucciolo , mentre Sunny il primo clc adulto [e io per lei ero una perfetta estranea, perciò poteva anche mandarmi a farfalle!!!! E invece fu bravissima, seguendomi giù per il parco all'expo di Rapallo!!!!!!!! Cosa che per me fu il massimo (scusa il gioco di parole
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Kla-Kla.....ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo...!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Ebbravaaaaa!!!! Me lo avevi detto che avresti fatto il gran passo....ma non ci credevo molto!! Ti ricordi? Ci siamo incontrate più di un anno fa a Pescia. Ma che piacere risentirti.... Il primo incontro fu a Coltano novembre 2002, quando Francesco ci tirò il suo primo "pacco" perchè era in bosco. Io a novembre assorbivo a chi aveva il clc e tenni a guinzaglio Stella che era una cucciola. C'erano tante persone, ma quella che più rimpiango è Meri. Bei ricordi, bei momenti. Ci si trovava per imparare da tutti. Poi il secondo incontro fu marzo 2003, quando venne mia sorella senza preavviso. Erano i primi incontri, quante foto (le devo cercare mannaggia), ricordo anche l'attacco che fece Logan alla mia piccola Ombra, fra un pò me la sbrana...già-già... Avevamo tutti un gran entusiasmo. A molti è rimasto, ad altri è passato... Metà dei vecchi sono ancora qui che scrivono. So che ci hai sempre seguito, ora però non più in silenzio!! Bene, ora metterai a frutto tutto ciò che pallosamente ti abbiamo sempre raccontato. Auguri per la tua piccola canaglia. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
P.S.....Ahò Arnaldo, sembra un 3D di vecchi nostalgici decrepiti!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potremmo fondare un club di reduci, veterani ecc. ecc. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Sunny aveva poco più di un anno.. a Coltano 2003.. visto che è nata a Gennaio 2002.. Questi sono Cekoslovakian WolfDog Ricordi!!!!! BELLISSIMI RICORDI.... per chi c'era!! Dove ancora.. o quasi.... andavamo tutti d'amore e d'accordo!! Massimo, Sunny, Usha, Astra, Alud & Jorn www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
wanilagu
|
Quote:
E per me, che aspettavo di lì a poco l'arrivo di Wani (quindi ero ancora una pischellina....vabbè "ona" vista la mia stazza) un cane di un anno e mezzo era un cane adulto.....non consideravo che questi sono clc.....!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
boh...
anche gli altri non riescono o è solo alessandra? massimo
|
|
|
#14 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Io le vedo, peccato non ci siano i nomi dei lupastri storici immortalati
![]() Ste |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Distinguished Member
|
se clikki sopra ogni foto vedi anche i nomi...il fratello di anouk,dako,mi sembra ancora più bello di lui!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ciao Claudia!
Mi ricordo di te adesso! Sono Kika,all'epoca avevo solo Kira (ora ho anche Wasat!) Bhè....aspettiamo altre foto allora e magari di fare un bis dei vecchi nostalgici e vedersi di nuovo! Ciao
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
oggi non riesco proprio ma domani sera spero di mandarvi un po' di immagini di novembre 2002. Comunque un raduno dei vecchi e nuovi non sarebbe male eh
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mitica quella di oliver e navarre!! la prima e l'ultima volta credo. ![]() comunque credo stiamo totalmente fuori thread Si spacca in due?? massimo
|
|
![]() |
|
|