|  | 
|  14-01-2008, 14:32 | #1 | 
| Menopausa precoce Join Date: Feb 2005 Location: Bologna 
				 |   

Francesco se ci vediamo a Gubbio ti "prenoto" per fare un servizio fotografico al coyote    , visto che foto di lui ne ho poche e quelle poche non sono un gran chè. Che ne dici???  Ciao Scila | 
|   |   | 
|  14-01-2008, 18:39 | #2 | 
| Distinguished Member Join Date: Mar 2004 Location: Firenze 
				 |   

cazzarola quando sono in due basta un prato che corrono e si sfogano come matti,io tutte le mattine mi devo sfinire un braccio a forza di tirar bastoni,sassi,palline....  c'ho il braccio destro di un culturista! 
				__________________ Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" | 
|   |   | 
|  14-01-2008, 19:30 | #3 | 
| Senior Member Join Date: Aug 2006 Location: Parma 
				 |   

...non mi ripeto più... mitici  Concordo sul colore... kun rosso sarebbe ancora più splendido   
				__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | 
|   |   | 
|  14-01-2008, 23:54 | #4 | 
| Distinguished Member Join Date: Mar 2004 Location: Firenze 
				 |   

essendo la mamma di kun quasi bianca anouk ha trasmesso molto colore,amando anche io i clc scuri mi piacerebbe vedere cosa viene fuori da due "rosso faggio"(    ) diciamo che adesso kun è dello stesso colore di miki con l'unica differenza che dove miki al rosso(tipo il collo) kun invece ha un colore più sul crema. comunque ha fatto un cambiamento spaventoso di colore da quando aveva 4 mesi ad ora!  ho notato che molti crescendo cambiano,proprio oggi guardavo delle foto di miki a dieci mesi(mentre giocava con oxy!)e anche su di lui ho notato che era molto più sbiadito di adesso! 
				__________________ Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" | 
|   |   | 
|  15-01-2008, 03:07 | #5 | 
| VIP Member |    reazione  di un mio amico da altra razza,dopo aver visto le foto: "oh ma ..son clc o lupi?  no sai com è oh saran bravi in quella razza,credo.. però dai..cavolo sembran lupi veri..poi han denti mai visti,non ho parole cazzarola..ci sto rimanendo "       
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" | 
|   |   | 
|  15-01-2008, 08:48 | #6 | 
| Member Join Date: Oct 2005 
				 |   

no comment non trovo piu' aggettivi ...............SPETTACOLARI!
		 | 
|   |   | 
|  15-01-2008, 12:03 | #7 | |
| Distinguished Member Join Date: Aug 2006 
				 |   Quote: 
 Mi associo!!!   
				__________________ CLAUDIA e GHOST   | |
|   |   | 
|  15-01-2008, 12:22 | #8 | 
| e la zecca Misha Join Date: Feb 2006 Location: Trento 
				 |   HTML Code: Quote:Originally Posted by piccolino [IMG]http://www.wolfdog.org/forum/images/buttons/viewpost.gif[/IMG] Francesco se ci vediamo a Gubbio ti "prenoto" per fare un servizio fotografico al coyote :), visto che foto di lui ne ho poche e quelle poche non sono un gran chè. Che ne dici??? :wink: Ciao ScilaMi associo!!! :) e tu francesco.... mettiti il cuore in pace oppure travestiti da clc! | 
|   |   | 
|  15-01-2008, 14:20 | #9 | 
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   

Grazie di nuovo . Anche Anouk era molto piu' chiaro ed è vero in 30 minuti si scatenano come matti . Per Davide : mi fa molto piacere quello che ha detto il tuo amico e pensa che ci sono clc con una mimica ancor + spinta vedi Kira di Federica e Raya di Claudio oltre ad avere dei denti fuori dal normale molto + simili ad un lupo che ad un cane . Faro' sicuramente un sacco di foto a Gubbio ma non è il mio forte la faccio abbastanza maluccio nei raduni, speriamo venga Massimo del mitico Oliver e della lupa Lunatica o Stefano o Alessio o Navarri loro sono veramente bravi nei reportage . 
				__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   | 
|  17-01-2008, 23:02 | #10 | 
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   
				__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   | 
|  18-01-2008, 07:02 | #11 | 
| VIP Member |   

eheheh la canzone sui puffi eheheh un po rimaneggiata eh !!  (ps: o ragazzi ma quando è che fate kun x aine!?  si skerza eh,ma non troppo!) francesco,lanciati,dai su dì su ke femmina lo vedresti bene ok che kun probabilmente si sposa bene un po su tutto,altezza a parte;ma se ti volessi sbilanciare? (io andrei x qualcosa tipo akira la figlia di navarre,ma forse non è la tua femmina-tipo.  .beh a me piace un sacco,vista a Montecchio a maggio) 
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" | 
|   |   | 
|  18-01-2008, 09:46 | #12 | 
| Member |   

tutte bellissime !! paola y umi y namaslù | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |