|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
io a vedere ste foto mi commuovo..è bellissima...e guarda lui come la protegge già solo dopo 5 ore....
non c'è nulla da fare....in 2 è meglio! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Quoto in pieno...troppo belli nella terza foto!
|
|
|
#3 |
|
Artù & Beauty
|
Complimenti Klod!
L' hai trovata all' istante e a quanto pare ti è anche andata di super-lusso; una Arimminum! La tua piccolina si è già perfettamente integrata nel mini-branco... Beato te. Io sono mesi e mesi che attendo sperando che prima o poi...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
veramente bellissima e bellissimi insieme!
che teneri!
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti!
Lei è molto vivace, corre sempre, saltà, fà le feste... gioca moltissimo con Luxor! A breve altre foto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Navarone ha sopportato (e nemmeno troppo) di essere solo sfiorato da Isabeau solo dopo almeno due anni di convivenza...
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao Claudio scusa se non ho risposto prima ma ho avuto un pò di problemi nel collegarmi a wd, che dire... è bellissima e insieme sono carinissimi, per trovarci domenica non c'è problema, se riuscite a venire sarebbe bellisimo e ovviamente è aperto a tutti,compresa Stefania e Rey !Fatemi sapere cosa decidete,quando preferite se al mattino o al pomeriggio,noi ci siamo. Stefania se decidi di essere dei nostri chiamami o scrivimi così ti dico in quale posto remoto viviamo!! Aspetto notizie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Guest
|
Ciao Claudio, ma Lilith! (Arimunnum Obra) è la sorella del mio Olcan, figlio di Ambra e Eligo, una slinguazzata alla nuova arrivata, io abito a Roma e da una settimana c'è con me il piccolo mostrino saltellante, da due giorni molto più saltellante di prima .
|
|
![]() |
|
|