|
|
|
|
#1 |
|
Guest
|
ecco a voi altre fotine fatte ieri sera , al mio compleanno e oggi in giardino
ciauuuuuuuu ps devo capire come mettere le foto un pò più grandi perchè cosi non si vede niente |
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
cavolo pur essendo cosi' piccolo ha gia la mascherina super definita!
eligo ho visto che tira fuori un bel colore anche quando non è accoppiato con femmine scurissime!!!bello!!!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao! Ci siamo viste ieri al parco con tutti i lupaccetti, complimentissimi per il "piccolino" è davvero bellissimo! Quando l'ho preso in braccio tra quel pelo morbidoso i dentini e quei mezzi pigolii.....mi ha praticamente liquefatta!!!! Ci vediamo presto!!
un abbraccio a te e tanti bacini ad Olcan!
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
Ciao lavinia
Grazie dei complimenti al lupacchiotto che ricambia con una slinguazzata...è proprio un belva assatanata.... baci a tutti indiscriminatamente, a chi tocca tocca eheh Certo che ci rivedremo presto dovete vedere come cresce la belvetta, a presto nuove foto...che devo ancora scaricare eheh |
|
|
|
#5 |
|
Arimminum Kennel
|
Lavinia, hai fatto qualche foto?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Guest
|
sicuramente le ha fatte Ruggero appena me le da le posto ce ne sono alcune strepitose
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
io no..ero senza macchina fotografica....aspetto che me ne invii qualcuna Ruggero e la metto subito, oltre a quelle che metterà presto Claudia!
Bello, Bello e dolcissimo!!!!
|
|
|
#8 |
|
Guest
|
Buongiorno a tutti
ecco altre foto del nanetto in crescita eccomi tra la la la ![]() ![]() aaahhhhhhhhh arrivano ![]() ![]() poi mi ero portata la macchina fotografica in uff. per scaricare le foto fatte ieri, ma ho lasciato a casa il cavetto....cioè ieri sera c'era nella custodia..oggi no...speriamo che non sia opera di Olcan |
|
|
|
#9 |
|
Guest
|
|
|
![]() |
|
|