|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
ale, hai notizie in merito a costi e luogo?
|
|
|
#2 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Domani dovrebbero darmi qualche risposta....vi aggiornerò subito.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Ma sono proprio sfigata, dovrei lavorare anche quella domenica
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non è possibile, mica lavoro sempre il week-end, ma state sicuri che se c'è un qualche raduno di lupastri gli impegni si accavallano che è un piacere Ed è pure nella mia città! Voglio morire!!! ![]() Comunque... ci provo... sa mai che il posto di lavoro prenda fuoco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eli, se vuoi io posso fare la vandala tranquillamente!!!
avrei molta voglia di rivederti e ri-scambiare due chiacchere con te! uffa...ma 'ndo cacchio lavori????? ![]() dai, spero proprio che il miracolo accada e che tu possa venire...
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Grazie cara...
In realtà una possibilità c'è, dobbiamo ancora decidere chi lavorerà quel giorno, ma ci sono buone possibilità che mi tocchi.. poi in teoria il 10 potrei anche essere in ferie dato che una settimana a febbraio, che è un periodo tranquillo per noi, ce la facciamo a turno, dobbiamo ancora metterle giù quindi è possibile. Ma la priorità nella scelta non sarebbe la mia dato che una collega ha deciso in questi giorni di sposarsi in Primavera e non è che abbia molto tempo per organizzarsi.. è giustamente in ansia e non voglio certo ostacolare i suoi piani, mi sembrano un tantino più importanti dei miei ![]() Chi viene? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
volevo dire buone probabilità.. vabbè è uguale.. se scrivo da cani è anche perché devo imparare a rileggere dato che non si modifica, non mi entra proprio (sarà la fretta..)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dai, eli...allora ci spero ancora!!!
|