|
|
|
|
#1 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Pensare che Kun e Anouk sono allenatissimi ma in mezz 'ora Andromeda a sfiancato kun e lei non era stanca per nulla.
Invito tutti, per chi ha la possibilita' di vederla dal vivo, di guardare il suo movimento , è spettacolare mi ricorda tanto quello di Stella di Leonardo . efferato attacco di Anouk:
|
|
|
#2 |
|
Artù & Beauty
|
La bellezza di Andromeda fotografata da te è spettacolare.
Peraltro sempre bellissimi anche i tuoi lupi, ma loro partono avvantaggiati dalla tua bravura. Foto così belle di Andromeda non si erano mai viste sul forum. Sei un professionista; il fotografo n. 1, senza rivali!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ormai appena vedo queste foto salvo in automatico...!!!!
Splendidi come sempre...Andromeda...una superba regina!
|
|
|
#4 |
|
Rajka e la ciambella
|
che belle foto, sembrano dei dipinti, complimentissimi.....i soggetti poi...., non ho parole, sono spettacolari.
ciao Angela Michele e Rajka. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
che meraviglia!
per le foto non ho parole...sono come sempre spettacolari! andromeda è meravigliosa e spero proprio che maki continui su questa strada così mi diventa una gran bella clc-gnocca come la madre! ![]() per i tuoi lupi, franci, bè, anche per loro non ho più parole:lo sai che li adoro!!! sia per la bellezza che per il carattere...sin dalla prima volta mi hanno messo subito a mio agio. mah! ho visto che c'era anche l'anto!!!! ciao anto!!! a quando la pizza???????????? ![]() ![]()
|
|
|
#6 |
|
Gwen e Aiko
|
BELLE FOTO..MA SOPRATTUTTO BEI LUPONI..COMPLIMENTI
|
|
|
#7 |
|
wanilagu
|
Splendida la foto Andromeda-"occhidamatto"Anouk!!!!!!! ![]() Bè, come coppia....chissà come la vede Sarka? Mi piacerebbe sentire la sua opinione! Andromeda è davvero splendida, la testa "tipica" degli Arimminum! Spero di venire a Marzo, per sentire Sarka (sarà difficile perchè avrò un tot. di cuccioli che girano in casa! |
|
|
|
![]() |
|
|