Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 25-01-2008, 21:23   #1
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

ciao massimo sono simona... scusami ma che ragionamenti sono questi.....i giudici dovrebbero esse imparziali a prescindere da tutto o sbaglio????? che poi nn sempre e' cosi'.... scusa ma io nn mi incolpo x niente.... anzi se ci vado e' xche' credo nel mio cane che poi arriva la stangata be' che dire amen alla prossima uno ci prova almeno no???? infatti a parte la gara i vinti e i persi io mi lamento x il giudizio scritto....allucinante. sono stra sicura ormai di nn poter terminare il campionato con dryas infatti domani mi faro' la mia tranquilla internazionale e poi si vedra'...xo' almeno ci ho provato no????

ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 25-01-2008, 23:18   #2
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default Re

Beh, certo che Rivolta come Balducci, Di lorenzo(nonostante la mia strana vittoria)Sambucco, Zambelli, Bellan, Vandoni....si sa sono da evitare!!Poi mi dici in quali raduni o ms si potrebbe andare visto che facendo due conti sarebbero finiti insieme alla lista dei giudici che ti ho fatto???A Reggio e Serra: tranne strane situazioni come l'ultima a Reggio....non conta il giudice ma l'organizzazione!Per cui dove ci rimane partecipare?

Io propongo di boicottare Ancona (sembra che anche li il conto sia chiuso) iscrivendo tutti i maschi in fuori concorso!
simo jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules