|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Che meraviglia... potessi mi prenoterei fin da ora per un cucciolo di Voice e Ashoka
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
ricc sono davvero moooolto belli!!
![]() ![]() la foto col cucciolo steso lateralmente mi ha fatto morire...la testa di voice poi...credo sia la prova reale di quanto non si possano dare giudizi finali su cani che devono ancora maturare,perchè ora credo stia venendo fuori ciò che voice prometteva da piccolissimo!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
wanilagu
|
![]()
Ma che belli!!!!!!!!!!!!
Belli, belli, belli tutti!!!!!!!!!!!! Complimenti Riccardo!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Prima di tutto i complimenti alla mamma, adorabile, poi a Voice, bellissimo, poi ai....... mah, nn saprei come definirli....... stupendi , dolcissimi , tenerissimi bomboloni alla crema??!!!!
Belli Ricki, mannaggia a te che abiti così lontano e nn posso venire a spupazzarli, se no arriveresti al punto di mettere un cartello fuori di casa con " vietato l'ingresso a quella rompi zebedei di varese". COMPLIMENTI!!!!! una carezza dolcissima ad Ashoka, un bacione a Voice, una coccolonata ai cucciolotti. Ciao
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
voice è sempre più bello!
i cucciolotti sembrano veramente enormi!dei veri e propri orsetti ![]()
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Sono una meraviglia Riccardo! E brava mamma Ashoka !!
(p.s. secondo me quei quattro angioletti fra un mesetto o Ti buttan fuori di casa...o tentano di cederti come CLC... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|