![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Rossella non è detto, se fa come Ombra, ha mangiato il solito la sera prima e la notte ha partorito.
Guarda che se hai l'ansia tu, le complichi la vita! Lei ti sente e si agita pure per te. Stai serena, e tutto andrà come natura comanda. Cerca piuttosto di capire le sue esigenze, se è attaccata a te e sentirà quel feeling, allora in quei momenti sarete tutt'uno e ti cercherà, ma ci sono femmine che scacciano il padrone a suon di ringhiate....allora è meglio lasciarle sole e farle calmare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gwen e Aiko
|
![]()
tua sorella ha detto tutto alla perfezione...news??????
![]()
![]() |
#3 |
wanilagu
|
![]() ![]() Giuro che ieri sera avevo inviato una risposta al post della Ale...........ma dove cavolo è finito???????? ![]() ![]() Avevo detto che lo so, che comunque mi sarei regolata a secondo delle sue reazioni........e che Ombra è un caso speciale perchè mangia e si fà...."i suoi" anche mentre il povero Forrest la monta (così mi disse Loris, l'ultima volta! ![]() ![]() Comunque! News per ora nessuna! Stamattina mi sembrava strana, ma forse sono io che la vedo strana! Oggi ho cominciato a insegnarle ad entrare e uscire dalla gattaiola. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|