Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 30-01-2008, 00:28   #1
donatella
Junior Member

donatella's Avatar

la genetica..........ereditabilità di caratteri qualitativi tra individui parentali!!
donatella jest offline   Reply With Quote
Old 30-01-2008, 00:38   #2
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao a tutti !Ciao Sarka è molto vero quello che dici, e lo sai quanto ho stima per te ,io mi sono "fidata"del mio istinto perche qundo ho visto che le lastre del veterinario sono apposto non ho pensato allo sbaglio ecc perche le persone che (non credo di sbagliarmi)le ho sentite e viste molto oneste che dire avete tutti ragione..io spero nella buona fede di loro e del veterinario ,è anche vero che ce il destino e un cucciolo puo avere la displasia (per sua sfortuna)anche se i genitori sono apposto ,o perche non cresce bene ecc
Se le lastre non sono iscritte on line magari è perche devono ancora registrarle chissà ,domattina comunque gli richiamo e gli chiedo questa cosa
In ogni caso ragazzi..io spero nella buona fede di queste persone che mi sembrano molto brave ..e poi sentite..se è destino lo acetterò il cucciolo adesso sta bene e mi sono molto legata in qualsiasi caso so che non mi pentirò di niente perche ho sentito dovevo prendere lui e mi sta dando moltissimo
Donatella tranquilla adesso che si è ambientato anche il mio non è piu tanto un angioletto..ne vedremmo delle belle mi sa
Old 30-01-2008, 00:39   #3
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

indipendentemente dal fatto che i cuccioli possano essere più o meno sani io ci vedo solo scarsa serietà!
COMPRATE I PRESERVATIVI AI VOSTRI CANI!

donatellala genetica..........ereditabilità di caratteri qualitativi tra individui parentali!!
urca...Mendel & co. l'hanno studiata per niente... è così semplice!
Old 30-01-2008, 00:42   #4
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Si da quel che ho capito la cucciolata è stata un...incidente di percorso. Il maschio è stato lastrato quasi subito dopo il fattaccio, mentre ovviamente per la femmina era un problema farla quando era gravida e immediatamente dopo il parto.

Il maschio lo danno a posto, vedremo poi come torna. Della femmina invece non so niente di aggiornato.
-------------

Donatella, sei di roma o zone limitrofe quindi ?

x Frawolf : o risultati ufficiali si hanno dopo qualche mese dall' invio della documentazione alla centrale di lettura.

Last edited by Navarre; 30-01-2008 at 00:44.
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 30-01-2008, 00:47   #5
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Si da quel che ho capito la cucciolata è stata un...incidente di percorso. Il maschio è stato lastrato quasi subito dopo il fattaccio, mentre ovviamente per la femmina era un problema farla quando era gravida e immediatamente dopo il parto.

Il maschio lo danno a posto, vedremo poi come torna. Della femmina invece non so niente di aggiornato.
-------------

Donatella, sei di roma o zone limitrofe quindi ?

Esatto è questo che è stato detto anche a me ,Comunque non siamo scettici adesso con tutti vi prego..solo perche sono privati..chi mi dice che un privato è disonesto solo perche è privato?e un allevatore è onesto?
Il rischio fa parte della vita a questo punto..Io sono molto istintiva e di solito non mi sbaglio mai quando seguo il mio istinto ..speriamo in bene in ogni caso ribadisco questo piccolo lo prenderei altre 1000 volte..
è un po come un figlio (scusatemi il paragone)ma non sai mai come puo nascere e se ha problemi che fai non lo vuoi?Questo cane per me è stato come un colpo del destino ..e quindi ogni cosa e ogni conseguenza sono pronta ad affrontarla
Old 30-01-2008, 11:39   #6
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by donatella View Post
la genetica..........ereditabilità di caratteri qualitativi tra individui parentali!!
magari la genetica si riducesse solo a mendel,non credo che la displasia sia un carattere qualitativo.
Reply

Posting Rules