![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Massimo....anche Tu Fulminato da Queste Genti Eh!!
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Grazie Massimo per aver condiviso questa esperienza magica, i tuoi reportage sono sempre interessantissimi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Semplicemente grazie!!!
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
wow,meraviglioso!!!
che emozione deve essere stata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
che bellezza..... fantastico!
invidiaaaaa
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
rimango sbalordita e concordo con tutti i messaggi fino ad ora scritti....
tutte le volte che scrivevi "....e non è finita qui" mi dicevo...cavolo...ma già questo è super mega fantastico - e ancora "... ma la sorpresa più bella...." nooooooooo, cosa può esserci ancora di più????? semplicemente incredibile.... ma ...senti e condividere anche gli amici? non so....magari alla tua ETA' ti affatichi a guidare, io guido bene, tu mi imposti e se vuoi ti faccio anche da radio FM ...giuro che ti accompagno...ti faccio da tappettino scendi letto, ti spazzolo i denti, ti vado a prendere qualsiasi leccornia tu voglia per colazione...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
basta un po di sfacciataggine! io chiamo gli allevatori, gli chiedo se posso visitarli e loro sono contenti poi invece di andare alle gare in culo al mondo in italia con giudici che non capiscono molto solo perchè ci sono pochi iscritti e la vittoria è facile, io andavo ai campi di lavoro estivi in cekia e slovachia (più vicini della sicilia per esempio... ![]() VOLERE E' POTERE! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Mi sono emozionata tanto. Grazie Massimo per averci fatto partecipare a questa esperienza straordinaria ma... non hai avuto la tentazione di volare via con quella montagna di pelo bianco? Chissà, forse i tuoi amici riusciranno a continuare a far parte del branco anche quando i loro lupi saranno adulti: Jim Dutcher, sua moglie e quelli che erano con loro ce l'hanno fatta e senza troppe difficoltà avendoli tirati su da quando erano piccoli. Chissà che annusate, quando sei tornato a casa!!! Grazie ancora, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
i lupi devono stare liberi in natura, io non contribuirò mai affinchè siano addomesticati... i lupi addomesticati sono snaturati dalla loro vera essenza. certo, ci sono zoo e centri di recupero dove vanno a finire i lupi che per un motivo o per un altro non sono liberi e non possono tornare indietro. In tal caso mi emoziono a conoscerli e visitarli... ma lasciatevelo dire...un lupo è sempre un lupo...già è tanto gestire un clc. Non lo sognate di tenere un lupo a casa, mai... io ce l'ho già, due lupi, mi bastano .... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Foto ed esperienza notevoli!
Certo che....vedendo clc e lupi accanto..mi spiace ma siamo davvero lontani.Il più bel clc non darà mai le emozioni che sa dare un lupo..per me è così. Bellissimi! Ciao
![]() |
#11 |
Menopausa precoce
|
![]()
Bravo Max..........complimenti!!!
Ormai si sa, quando per un po' non ti si legge.......poi sbuchi fuori con delle bellissime avventure ![]() Ciao Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|