![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
eh si, hai ragione dovrei proprio iniziare a muovermi....
effettivamente non frequento nulla di nulla ne expo' ( --- ???? ![]() le persone che ho conosciuto fino ad ora le ho incontrate solo in vacanza ... ok... nel 2008 abbandonerò la pelliccia da orso trentino e inizierò a naufragare in dolci mari.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Davvero complimenti Massimo foto stupende.
Le emozioni che hai provato sono uniche immagino........... .......pensavamo di toccare il cielo con un dito a Merzig quando accarezzavamo attraverso la rete i lupi di Werner...ma la tua esperienza credo sia molto più magica e andarci da solo credo lo sia ancora di più.... Ele
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Massimo, M I T I C O tutto, le foto, i racconti , la pelle d'oca che mi hai fatto venire, grazie, veramente grazie
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]()
Non mi riferivo assolutamente a te per le expo lontane visto che non ti conosco neanche.
Parlavo in generale di chi fa km per fare gare mentre con gli stessi km si possono vedere persone e cose molto più interessanti. Scusami se mi sono spiegato male. Pero' e' vero che frequentando campi ed expo in madrepatria si ha l'occasione di vedere persone e clc diversi e variegati. Perche non ti prendi una decina di giorni di vacanza quest'estate e non partecipi ad un campo? Massimo Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Bellissimo Max!! Esperienza unica....solo tu con la tua faccia da c....ehm....da sfrontato potevi praticamente invitarti a casa loro....come darti torto????
La prima foto che si vede con te e il lupo....sei alto una spanna in più! Orgoglioso di quello che stavi vivendo....etecredo!!!! Bellissimi, bellissimo, bellissimo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Comunque....entrambi, sia Cristian che Michael hanno già dormito a casa mia...prima di invitarmi da loro li avevo invitati da me e loro sono venuti, per un motivo o un altro. ![]() massimo
![]() |
![]() |
|
|