|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
ero tremendamente in dubbio se postare qui questa foto, oppure nel thread - "il clc nelle piccole cose"....
poi, visto il soggetto, ho deciso che era meglio questo.... ecco la zecca alle prese con il suo personalissimo sensore attivato per il controllo della merce portata a casa.... dopo profondi e accurati "annusamenti" e dopo aver scandagliato per bene il fondo di ogni sacchetto... la befana ci da il suo benestare per portare gli acquisti in cucina.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
ahahahahahaha anche Rey fa cosi', poi una volta finito lui inizia il gatto....molta gente rabbrividerebbe a vedere un cane che rovista tra la spesa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
io rabbrividisco
perche' i miei non lascerebbero nulla manco gli stuzzichini per i denti!!! Ma Misha mi stupisce sempre!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ma dentro cosa c'era..saponette e shapoo non prosciutto formaggio, filetto..vero? Perché l'aureola sulla testa ancora non si nota... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() meno male che c'è la misha a rallegrarci le giornate disparate ![]() elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|