![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
se non fosse per quei pochi che riusciamo a vedere in cattività, che non temiamo perchè sono "socializzati" quindi riusciamo a vedere il lupo sotto una veste diversa da quella ancestrale del mostro che sbrana persone e animali... il lupo non sarebbe protetto e amato come lo è oggi anche da noi. Come posso pensare al "lupo cattivo" quando so che possono essere buoni e amabili e coccoloni. Questo non significa che tutti i lupi sono buoni e coccoloni...ma poterne vedere uno in queste condizioni secondo me scioglie il cuore a chiunque e cambia la prospettiva con cui vengono visti quelli in libertà. Questo è quello che penso io. Ho mostrato le foto ad un cacciatore che è rimasto sbalordito e ha fatto proprio un commento di questo tipo... "dopo aver visto le tue foto...se mi trovo un lupo per i boschi non mi sognerei MAI di sparagli....prima forse, per paura, si" vabbè vale quello che vale, ma è un esempio. massimo
![]() |
|
|