|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
wanilagu
|
X Stefania: Grazie! Anche a me piaceva molto Avana Wolf!
![]() x Annalisa: Grazie anche a te! Non mi dire di come passa il tempo! ![]() X Peppe: Vero! Sono tenerissimi!!!!!!! X Rajka (così prendo anche Angela e Michele! ): Era troppo bella e dolce! Non so come, ma con la cucciolata ho già colto un paio di pose carine, di solito le mie foto fanno schifo!!!!!! Se poi pensi che lì dentro ho pochissimo spazio...................!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Ma che stai a scherzà ?
|
|
|
|
#3 |
|
Gwen e Aiko
|
![]() ![]() non ho altro da dire..
|
|
|
#4 |
|
Member
|
che bei nomi!!!!!![]() tenerissimi i topolotti con mammà!!! ![]()
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao Rossella,
complimentoni per i piccoli, sono tutti bellissimi!! ----------------------------------------------------- Non so come, ho messo qualche altra foto recente di Alice sul fotogallery del forum (non riesco ad allegarle ai messaggi) vedi tu....... ciao ciao Ondina |
|
|
|
|
|
#6 |
|
wanilagu
|
Grazie Ondina!
Vado a vedere le foto di Alice!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Ora tocca a ME.....
Tanti ma Tanti auguri Rossella!!!!!!!Sei Nonna in prima persona!!!!!!!Vai Rossella, sono strafelice per te!Belli i pelosetti, godili ora che sono innocui!!!Foto foto foto.... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
wanilagu
|
Grazie Simona!!!!!
Ieri sera ero in casetta e me li prendevo e sbaciucchiavo, ad un certo punto c'è stato l'arrembaggio: si sono venuti a mettere tutti tra le mie gambe, si sono ammucchiati lì e si sono messi a dormire! Che teneriiiiiii!!!!!! Oggi pomeriggio li ripeso (i pesi alla nascita li avevo presi, ma me li sono persi!!!!!! Non trovo più il foglietto su cui li avevo annotati!), ma a occhio sono raddoppiati! E poi................foto!!!!!!! Oggi qui c'è un sole magnifico e l'interno della casetta è ben illuminato! Spero stasera di fare un bel reportage!!!!
|
|
|
|
![]() |
|
|