|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Cronaca di una mattina sul monte Catria.
Appuntamento alle 10 da Germano , carichiamo Wakan e la stupenda Lakota a vai , in direzione del monte. Una esperienza davvero unica , vedere due "lupi" in piena libertà che corrono , giocano e ti ringraziano leccandoti in faccia ogni 5 minuti , non capita tutti i giorni. ![]() ![]() ![]() certo...la montagna ti fà fare anche brutti incontri... qui vediamo Wakan che lotta con un cinghiale azzurro dell'appennino !!! ![]() Un'appunto particolare va a Lakota che già dimostra un feeling incredibile con Germano , ma anche con noi è stata veramente affettuosissima. ![]() ![]() Tornando a casa ci siamo fermati a trovare un'amichetta di Wakan di 6 mesi....guardate che bella. ![]() Grazie Germano della fantastica mattinata .
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ahahahahah......... il bello è che gli amici me li scelgo....!!!!
Eeeee....!!!!! se non son matti non ce li volemoooo....
|
|
|
#4 |
|
Rajka e la ciambella
|
Belle immaggini, ma sopratutto bello vedere Lakota insieme a Wakan,
ma ........chi è la piccolina di 6 mesi ????? molto bella anche lei. Saluti Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Questa è una storia particolare..., dico soltanto che il padre era Iddax kollàrov Dvor aveva 6 anni e non si sa come ci ha lasciati (forse un boccone che qualche bastardo ha messo per i cani da tartufo, qui c'è una guerra vile tra tartufari e chi ci rimette sono i cani), la mamma arriva da un'altro allevamento slovacco anche lei è molto bella, sono di un mio amico, sono arrivati senza certificati, e lui non li ha mai richiesti anche potendo, non gli interessano, forse è anche giusto, lui ama i lupi per quello che sono e per l'amore che riceveva a sua volta.
|
|
|
#6 |
|
Rajka e la ciambella
|
una pacca sulla spalla al tuo amico da parte nostra.
ciao Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
#7 |
|
wanilagu
|
Galinka/Lakota è una gran bella cagnina, timida e riservata, ma affettuosa. L'ho vista a casa da Miriam l'anno scorso e mi è piaciuta molto! ![]() Capisco perfettamente Michael e Ina che saranno rimasti malissimo sopratto per averlo letto sul forum senza aver saputo nulla dall'interessata. Così come sono stupita dal comportamento di Miriam, che ho sempre considerato una persona corretta. Sono carta che tutto si risolverà nel modo migliore!!!! Per ora ti faccio i miei più vivi complimenti e auguri per la piccola e....... complimentoni Wankan!!!!!!!!!!! |
|
|
|
![]() |
|
|